Acquista il Salame ungherese Galbani a banco taglio e prova a vincere 1 ceppo di coltelli Berlingherhaus oppure 1 tostapane Viceversa rosso: leggi qui sotto i dettagli.
Concorso Salame ungherese Galbani: come partecipare
Il concorso “Salame ungherese Galbani, vinci oggi e domani” di biG Srl è attivo dal 3 maggio al 30 giugno 2021 nei Punti Vendita aderenti del Canale Moderno (Grande Distribuzione Organizzata – Super e Ipermercati) situati sul territorio italiano e Repubblica di San Marino. Sono esclusi gli acquisti effettuati sul canale online.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
I premi in palio sono:
- Instant Win giornaliero – 1 ceppo coltelli Berlingherhaus composto da un set di 5 coltelli, del valore di € 79,00 cadauno (totale 59)
- Instant Win settimanale – 1 tostapane Viceversa rosso, del valore di € 139,00 cadauno(totale 9)
Il prodotto interessato è il Salame Ungherese Galbani: acquistane almeno 200 gr al banco taglio in un unico documento parlante e conservalo almeno sino al 30 novembre 2021.
A questo punto invia un SMS al 3664999398 indicando nel testo i
seguenti dati:
- data in formato ggmmaa
- orario in formato hhmm
- importo complessivo, inclusi i decimali, senza utilizzare la virgola
- numero completo
Segui attentamente gli esempi riportati nel regolamento.
In caso di vincita, per avere diritto al premio spedisci entro 7 giorni di calendario (farà fede la data di spedizione risultante dal timbro postale) l’originale dello scontrino con la copia di un documento d’identità in corso di validità e i dati personali, compreso il numero di cellulare utilizzato per la partecipazione, il tutto in busta chiusa e regolarmente affrancata al seguente indirizzo:
Concorso “Salame Ungherese Galbani”
Clipper Srl Casella Postale 97 20123 Milano Centro
Si consiglia di fotocopiare la documentazione inviata e di conservarne la copia.
Il verbale di assegnazione delle vincite con l’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati sono previsti entro il 15 settembre 2021.
Soggetto Promotore: biG Srl
Regolamento: Scaricabile qui.
Non perdere anche questi concorsi con acquisto: