Con il nuovo concorso Sottilette “Una fetta per tutti” si vincono Voucher Scuola del valore di 200€, riscattibile in diversi premi a scelta fra 7 diverse opzioni. Ecco i dettagli.
Una fetta per tutti: dov’è attivo
Il nuovo concorso a premi promosso da MONDELEZ ITALIA S.r.l., è attivo dal 16/08/2021 all’ 08/10/2021] sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino:
- presso uno dei punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superette e Discount), del canale travel (aree di sosta), esclusi i punti vendita dei comuni di Alatri (FR), Veroli (FR) e Canicattì (AG) ed i relativi siti e-commerce
- presso i siti e-commerce
che rilasciano scontrini/documenti di acquisto e-commerce che riportano chiaramente i prodotti acquistati.
In palio ci sono 100 Voucher Scuola del valore massimo stimato di Euro 200,00 cad iva esclusa da vincere con la meccanica instant win.
Il premio è molto interessante perchè permette di acquistare uno dei 7 premi in palio (fra i quali un buono Libraccio da 200€, un monopattino Spillo, un monitor BenQ ed altri).
I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti i prodotti Sottilette, in tutte le varianti.
Per partecipare al concorso dovrai acquistare almeno 2 confezioni a tua scelta di Sottilette e conservare lo scontrino.
A questo punto, collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso. Se non vinci, conserva lo scontrino per l’eventuale estrazione a recupero.
Soggetto Promotore: MONDELEZ ITALIA S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.