Grazie al nuovo concorso gratuito di Vagheggi hai la possibilità di vincere un favoloso buono viaggio o una delle tantissime creme mani in palio. Come si partecipa? Scopriamo subito tutti i dettagli!
Concorso “Your beauty pocket Vagheggi”: come partecipare
Partecipare al nuovo concorso Vagheggi è molto semplice e completamente gratuito: per tentare subito la fortuna dovrai seguire questo link e, dopo esserti registrata inserendo tutti i dati richiesti, selezionare cliccando su un apposito check-box, il Beauty Pocket Vagheggi (pochette con 4 prodotti cosmetici mini-size) preferito tra i due Beauty Pocket proposti (non in vendita) e rappresentati sul sito: Beauty Pocket “Easy Way” oppure Beauty Pocket “Ritual Glam”.
Dopo aver espresso la tua preferenza riceverai una email di conferma contenente un link necessario per validare la tua partecipazione.
Eseguiti questi semplici passaggi, avrai acquisito il diritto di prendere parte all’estrazione finale dei premi che permetterà a 101 fortunati vincitori di aggiudicarsi gli utilissimi premi in palio:
- 1° estratto (1 premio): Un buono-soggiorno per 2 persone maggiorenni a Vicenza con visita alla sede di Vagheggi.
- dal 2° al 101° estratto (100 premi): N. 1 crema mani vegetale Equilibrium Vagheggi, tubo 50 ml, del valore di euro 10,66 + iva
L’estrazione finale dei nominativi vincenti sarà effettuata entro il 15 febbraio 2019 alla presenza di un notaio ed i fortunati vincitori saranno contattati via email entro il 28 febbraio 2019.
Scopri anche il concorso per vincere gratis giochi Fisher-Price ed il concorso per vincere la maglietta di Chiara Ferragni!
Una sintesi del concorso a premi:
Validità: dalle ore 00:00:00 del 22 gennaio 2019 alle ore 23:59:59 del 5 febbraio 2019.
Estrazione finale: entro il 15 febbraio 2019
Premi in palio: 1° estratto (1 premio): Un buono-soggiorno per 2 persone maggiorenni a Vicenza con visita alla sede di Vagheggi. Dal 2° al 101° estratto (100 premi): N. 1 crema mani vegetale Equilibrium Vagheggi, tubo 50 ml, del valore di euro 10,66 + iva
Regolamento: scaricabile qui.