Coop Casarsa offre ai suoi clienti, in possesso della tessera Socio Coop, l’esclusiva possibilità di trasformare i punti in buoni sconto sulla spesa, sino al 7 di agosto.
Avete dei punti della raccolta socio Coop che non sapete come utilizzare? Coop Casarsa vi dà la possibilità di usarli per risparmiare in maniera reale e concreta sulla vostra spesa, di qualsiasi importo e in qualsiasi momento vogliate!
Restano esclusi dalla promozione solamente i prodotti che per legge non possono essere oggetto di promozione, accuratamente specificati nel regolamento dell’operazione a premi e indicati anche presso i box informazioni di tutti i punti vendita Coop Casarsa.
Leggi anche: buono sconto Purina rispondendo al Feliciometro
Ecco come trasformare i punti in buoni sconto: con soli 400 potrete usufruire di uno sconto del 5 per cento sul totale della vostra spesa, con 900 lo sconto raddoppia.
E per chi ne ha accumulati 1600 potrà utilizzarli per ottenere uno sconto del 15 %, un’occasione davvero da prendere al volo, per tutti coloro che hanno un punto vendita Coop Casarsa vicino a casa loro e ne sono soci.
Lo sconto sarà immediato e verrà applicato presentando la tessera Socio Coop al momento del pagamento.
E come sempre, rimanete in contatto con noi per essere al corrente di tutte le operazioni a premio e le possibilità di sconto indette dai supermercati.
Buona spesa e buon risparmio!
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!