Siamo tutti impegnati nell’iniziativa che coinvolge utenti del forum e redazione nella segnalazione deiย coupon scontoย “nascosti” tra gli scaffali del supermercato.
Oggi vi invitiamo ad aguzzare la vista sui prodotti da fornoย Galbusera: notato niente? Eccolo lรฌ, un ambito bollino rosso!
Se sceglierete di acquistare i craker di mais Galbusera avrete diritto subito a uno sconto di โฌ 0,60: se fate caso al prezzo, โฌ 1,99 nel negozio coinvolto, si tratta di unย buono scontoย equivalente a circa il 30% sul prezzo originale: quindi pagherete ย la confezione da 12 porzioni di cracker โฌ 1,69.
Questo prodotto risulta particolarmente conveniente soprattutto se si pensa alla sua composizione: i cracker al mais Galbusera sono infatti privi di glutine, indicati quindi per chi soffre di intolleranze a questa sostanza. Ben sappiamo quanto questo tipo di prodotti specifici influiscano sulla spesa di chi ha necessitร di sostituire i cibi piรน tradizionali con alternative che siano sane ma anche dal gusto piacevole. Se poi consideriamo che questo tipo di problemi possono affliggere anche i bambini risulta spesso anche importante trovare prodotti che “camuffino” con la loro forma e confezione il fatto di essere “speciali”.
Ricordatevi come sempre di fare attenzione al momento del pagamento: segnalate, con la dovuta gentilezza, la presenza del bollino: la cassiera lo staccherร e lo conserverร , voi dovrete trovare sullo scontrino l’indicazione precisa riguardante il ribasso effettuato.
La caccia al bollino conveniente รจ un’attivitร che richiede costanza e occhio vigile: bollini, attenti! Non potete sfuggire a DCC!