La nostra amica Valentina A. ha combinato sapientemente i buoni sconto da stampare Crescendo Coop con le offerte trovate nel volantino del supermercato ed è riuscita a risparmiare il 50 percento sul suo scontrino.
Come ha fatto? Semplice, dopo aver consultato il depliant e aver scelto quali prodotti in offerta le servivano, ha controllato se era possibile associare i coupon messi a disposizione sul sito di Coop.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Ha notato che tutti i prodotti Crescendo Coop erano scontati, nel punto vendita ha poi anche trovato i medaglioni di formaggio, non presenti in volantino e tutti i gusti Actilmel in offerta e li ha acquistati.
Solo con le offerte ha risparmiato circa 3,50 euro. Ha quindi associato i buoni sconto da stampare: per quasi  tutti i prodotti aveva un coupon da un euro, ad eccezione dei succhi di frutta  e degli Actimel per i quali ce l’aveva da cinquanta centesimi.
Ha quindi potuto associarli alle offerte già presenti nel supermercato, arrivando a dimezzare il costo del suo scontrino, passando da un totale di 14,97 ad uno di 7,97.