14 prodotti nella nuova Degustabox del mese di luglio 2017! Se non conosci ancora questo fantastico servizio, continua a leggere perchè te ne innamorerai!
Degustabox di Luglio: 14 prodotti + 1 buono sconto
Sono ormai molti mesi che ricevo, puntuale come un orologio, il mitico cofanetto Degustabox, un pacco alimentare che arriva ogni mese a casa tua con tanti prodotti gustosi a sorpresa.
Il cofanetto di questo mese contiene ben 14 prodotti alimentari ed un utilissimo buono sconto. Il cofanetto che ho appena ricevuto contiene i seguenti prodotti:
- 1 confezione di Pestati Barilla alle verdure mediterranee
- 1 confezione di Piadelle Mulino Bianco
- 1 bottiglia di Aranciata rossa Tomarchio
- 1 confezione di caramelle Fruittella
- 1 confezione di Scrikki Morato Pane
- 1 confezione di Nic Nac’s
- 1 confezione di Riso Gallo integrale
- 1 confezione di “Le allegrie di mais Bonduelle”
- 1 confezione di Bio Snack Madama Oliva
- 2 confezioni di salve Develey
- 1 confezione di Aqualis
- 1 confezione di olio Joyl
- 1 buono sconto del valore di 0,25€ per l’acquisto degli snack Nic Nack’s
Il prodotto che mi ha colpito più di tutti? Devo dire che molti di questi prodotti sono a me sconosciuti, pertanto sono davvero contenta di avere la possibilità di provare dei prodotti nuovi che non ho mai assaggiato.
Ma il prodotto che mi ha colpito in assoluto (e che non avevo mai visto prima) è Acqualis, un flacone di sale iposodico in spray che contiene il 75% in meno di sodio rispetto al comune sale in grani. È un prodotto naturale al 100% e, per gustarlo al meglio, basta spruzzarlo direttamente sui piatti che vogliamo salare.
Qui sotto puoi vedere la foto dei prodotti che ho trovato all’interno della Degustabox di Luglio:
Lo sai che anche tu hai la possibilità di provare questo servizio pagando solo 9,99€ per il primo cofanetto?
Se non sarai soddisfatta dei prodotti ricevuti, potrai annullare l’abbonamento in ogni momento inviando una email a Degustabox oppure scrivendo direttamente dal modulo contatti del sito. Degustabox mi piace anche per questo: non ci sono segreti, non ci sono inganni, non ci sono obblighi e non ci sono fregature! Ricorda che se non vorrai ricevere altri cofanetti dopo il primo, dovrai inviare la tua richiesta di cancellazione dell’abbonamento. Lo staff è molto gentile e prenderà subito in carico la tua richiesta.
Vuoi vedere cosa contenevano i cofanetti precedenti? Li trovi tutti seguendo i link indicati sotto.