Come disattivare le offerte WindTre? Le promozioni Windtre messe a disposizione della propria clientela dall’operatore italiano di telefonia sono davvero tantissime e non è difficile trovare tra queste un’opzione che risponda perfettamente alle proprie esigenze.
Le offerte Windtre
Per chiamate illimitate senza costi aggiuntivi è possibile aderire alla promozione Super Fibra, l’offerta pensata per tutti coloro che amano perdersi in lunghe chiacchierate al telefono, senza doversi preoccupare di esaurire il credito.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
CLICCA QUI per vedere l’offerta Super Fibra
Nella promozione sono compresi il modem wi-fi 6 per navigare da casa ad alta velocità e Giga illimitati sui numeri Windtre, per essere collegati anche fuori casa. In più questa offerta Wind permette di avere anche 12 mesi di Amazon Prime gratis, con Prime Video incluso. L’offerta, attivabile solo online, costa 22,99€ al mese.
Per chi usa spesso internet fuori casa c’è Di Più Lite 5G, che permette di avere minuti illimitati, 200 sms e 50 Giga alla massima velocità. Il prezzo? 12,99€ al mese. Se poi vuoi sostituire il tuo smartphone puoi approfittare della promozione Di Più Full 5G: aggiungendo 2€ all’offerta precedente avrai anche uno smartphone 5G incluso.
Ma cosa accade se, per motivi personali, non abbiamo più la necessità di disporre di internet anche fuori dalle mura domestiche, oppure troviamo un’offerta più adatta alle nostre esigenze con un altro gestore?
Per disattivare offerte Windtre esistono tre diverse modalità. È possibile recarsi in un centro vendita autorizzato, effettuare la disdetta del servizio in maniera autonoma oppure tramite operatore. Richiedere al gestore telefonico italiano la disattivazione di servizi come “Ti ho cercato Wind”, dei blocchi pubblicitari o di ogni altra offerta non è affatto difficile. Vediamo nel dettaglio le tre opzioni.
Disattivare offerte Windtre da negozio o tramite operatore
Anche se rivolgersi al personale presente in un centro Wind per rimuovere i blocchi pubblicitari o per la disattivazione Ti ho cercato Wind può apparire come la cosa più semplice da fare, molto spesso questa soluzione presenta alcuni aspetti negativi.
Non sempre il negozio Wind si trova vicino a casa e non sempre il personale al suo interno è disponibile. Tra le varie opzioni che il colosso italiano delle telecomunicazioni mette a disposizione vi è quella di rivolgersi ad uno dei suoi operatori. Chiamando il 155, il numero Wind per disattivare le offerte attive, sarà possibile scegliere la disattivazione da un sistema automatizzato oppure optare per il servizio con operatore. In entrambi i casi l’utente riceverà sul proprio cellulare un sms di conferma entro ventiquattro ore dalla richiesta. Sarà così possibile essere certi di avere eseguito correttamente tutte le operazioni relative a Mobilepay disattivare o alle altre promozioni attive sul proprio telefono.
Come disattivare offerte Windtre da area clienti
Una delle migliori soluzioni per eliminare quei servizi che non servono più e quindi disattivare offerte Windtre è senza dubbio quella di accedere alla propria area personale del sito Windtre area clienti. Qui sarà possibile visionare tutte le promozioni attive sul proprio numero e scegliere quelle a cui rinunciare, senza dover uscire di casa o attendere lunghi minuti in coda dopo aver chiamato il numero Wind per disattivare le offerte.
Un elenco completo e dettagliato permetterà di sapere in pochi minuti quali sono i servizi che compongono il piano tariffario in vigore e scegliere, ad esempio, tra le varie possibilità Mobilepay disattivare, disattivazione Ti ho cercato Wind e tutte le altre promozioni richieste in precedenza.
Aggiornamento dati negli elenchi telefonici pubblici
Puoi modificare liberamente e senza alcun onere, tutte le scelte effettuate utilizzando il modulo per la pubblicazione, variazioni e cancellazione dei dati dagli elenchi, sempre reperibile nella sezione Moduli Utili.
Per procedere all’inserimento/modifica/revoca dei suoi dati nei nuovi elenchi è necessario compilare e firmare il suddetto modulo ed inviarlo con copia di un documento di identità.
La documentazione completa dovrà essere inviata a WINDTRE attraverso uno dei seguenti canali:
- via PEC all’indirizzo [email protected]
- spedito a WINDTRE Spa – CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 Milano o via PEC
Per le modifiche negli Elenchi Cartacei (es. pagine bianche) si invita a prendere visione della tabella riportata nel modulo, con le date di aggiornamento delle Aree Elenco.
Per ulteriori informazioni è sempre possibile contattare il Servizio Clienti 159.
Come posso ascoltare e disattivare la Segreteria Telefonica WindTre all’Estero?
Quando sei all’estero, per ascoltare i messaggi ricevuti, è necessario digitare il tuo codice personale di 4 cifre. Se non l’hai già fatto, prima di partire, chiama il 4200 (numero raggiungibile solo dall’Italia) per personalizzarlo. Il Codice standard che ti verrà richiesto per completare la personalizzazione è 2121 o 1111. Tale procedura garantisce la riservatezza della tua Segreteria e la protegge da ascolti indesiderati.
Puoi disattivare la Segreteria Telefonica digitando sul tuo telefono ##004# invio.
Come disattivare il Roaming Dati Windtre per usare Internet all’Estero?
Se sei all’Estero e possiedi uno Smartphone e non desideri utilizzare i servizi Internet, dal menù impostazioni del tuo cellulare devi DISATTIVARE i dati in Roaming e SELEZIONARE la rete 3G, deselezionando la rete 4G.
Altre letture consigliate: