Diventa tester per Amuchina
Oggi puoi diventare una mamma tester grazie alla nuova iniziativa promossa da QuiMamme ed Amuchina! Non perdere l’occasione per testare prodotti gratis!
Ecco come diventare mamme tester
Sperare di essere selezionate e di entrare a far parte delle fortunate 20 mamme tester è davvero semplice: collegandosi al link che trovate alla fine di questa pagina troverete un tasto verde con su scritto “Partecipa”.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Cliccandoci sopra visualizzerete una schermata che vi inviterà a registrarvi oppure ad accedere con le vostre credenziali. Compilare il modulo per l’iscrizione è veloce e non vi porterà via più di qualche minuto di tempo!
Selezione e progetto tester Qui Mamme:
Al termine del periodo di iscrizione lo staff del portale sceglierà quali mamme potranno ricevere i prodotti Amuchina gratuiti. Se la Dea Bendata vi avrà sorriso riceverete una mail di conferma direttamente all’indirizzo di posta elettronica rilasciato in fase di iscrizione e verrete contattate per tutti i dettagli relativi alla spedizione del pacco.
- Leggi anche:Â Matita per Labbra Nivea, provala gratis!
Una volta che avrete ricevuto i  vostri detergenti non dovrete fare altro che provarli normalmente e utilizzarli testandone qualità ed efficacia. Sarete quindi poi invitati a compilare questionari, inviare delle foto a vostra discrezione ed esprimere la vostra opinione su questi prodotti.
Diventare tester di prodotto al giorno d’oggi è davvero facile, ogni giorno noi cerchiamo le possibilità come questa indetta dai brand e ve le segnaliamo in tempo reale, condividendole con voi. Consultate la sezione dedicata a questa tipologia di campagne, scoprirete come è semplice diventare dei veri esperti e riceverete a casa tanti prodotti da provare!
CLICCA QUI PER DIVENTARE MAMMA TESTER
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!