Oggi vi segnaliamo la possibilità di testare e valutare l’abbigliamento commercializzato da Biemme sport che vi consentirà, qualora foste scelti, di partecipare alla nuova campagna ” diventa tester” e ricevere un set di prodotti omaggio.
Come partecipare:
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Seguendo il link riportato alla fine dell’articolo potrete sottoporre la vostra candidatura accendendo alla pagina Facebook del marchio, diventando fan e compilando il format con tutti i vostri dati personali coretti e veritieri, necessari all’eventuale spedizione dell’abbigliamento omaggio.
Vi sarà richiesto anche di allegare una fotografia o un video di presentazione, ma fate in fretta: avete tempo solamente sino al 15 per partecipare e sperare di rientrare tra i fortunati che potranno partecipare a questo bellissimo progetto!
Selezione:
L’elenco dei nominativi selezionati verrà reso noto da Biemme sport entro il 31 gennaio, i fortunati riceveranno a casa alcuni prodotti sperimentali e saranno tenuti a presentare una recensione completa di fotografie e mini video dove fornirete un feed back sull’abbigliamento omaggio ricevuto.
Approfondisci: Siti che permettono di diventare tester
Come sempre la partecipazione è assolutamente gratuita e comporta solamente l’obbligo da parte vostra di tenere fede all’impegno di testare e valutare il materiale ricevuto da parte dell’azienda.
Non resta che invitarvi a compilare il modulo e ad effettuare la vostra richiesta quanto prima ricordandovi che l’iniziativa scadrà tra pochissimi giorni. Controllate anche tutte le altre possibilità di diventare tester di prodotti consultando la categoria apposita allestita sul nostro blog: in questo modo aumenterete le possibilità di gioire per l’arrivo della mail che vi confermerà l’adesione ad uno dei tanti progetti tester indetti dai vari marchi!
In bocca al lupo!
CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’INIZIATIVA
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!