Chi non sogna una pelle rassodata, un corpo snello e tonico, insomma, un corpo da sfoggiare nella bella stagione? Abbiamo una buona notizia: puoi provare in esclusiva e gratuitamente il nuovo trattamento corpo Carita e in particolare tre diversi prodotti che svolgeranno un’azione mirata sulla tua pelle. Diventa tester Carita Paris: leggi come fare.
Candidati per diventare tester Carita Paris
Per proporre la tua candidatura e provare a diventare tester Carita Paris raggiungi questa pagina e clicca su “candidati subito”. Per partecipare è richiesto un account Facebook. Dopo aver compilato il modulo di candidatura, rispondi a qualche domanda e invia la tua richiesta di partecipazione.
Se verrai scelta potrai testare il trattamento completo Carita che promette di preparare la texture della pelle, attivare lo snellimento e rassodare la pelle. Tre prodotti per un’azione in tre fasi ispirata all’esperienza dei professionisti.
Leggi anche: Diventa tester Sublime Sun con Al Femminile
Testa i trattamenti Carita Technoled
Saranno 20 le tester selezionate che potranno provare i tre diversi prodotti che compongono il trattamento Haute Beauté Corps Carita:
- un Gommage Préparateur Silhouette da 150 ml
- un Sérum Expert Réducteur da 200 ml
- una Crème Révélatrice Fermeté da 200 ml.
Puoi candidarti fino al 14 aprile e, se verrai scelta, dovrai provare i prodotti per poi recensirli sulla pagina Facebook Carita. Per tutti gli altri dettagli riguardo alla meccanica di partecipazione e di selezione delle tester puoi consultare il regolamento dell’iniziativa che trovi a questo link.
Invia la tua richiesta e prova a diventare una delle 20 tester Carita Paris, le candidature saranno analizzate e selezionate da una giuria di esperti, noi ti facciamo un grande in bocca al lupo!