Ti piacerebbe testare e confrontare i vari detersivi per piatti presenti in commercio? Grazie al nuovo testing di Altroconsumo potresti essere selezionata per questo progetto. Vediamo subito come fare.
Detersivi piatti: candidati per diventare tester
Altroconsumo, nota associazione per la difesa del consumatore, ha avviato un nuovo progetto che coinvolge gli iscritti al sito.
La sezione dedicata ai test prodotto si chiama ConTEst (clicca per saperne di piรน): basta registrarsi gratuitamente al sito per poter partecipare a questi progetti speciali che prevedono la possibilitร , in caso di selezione, di testare diversi prodotti in commercio.
Questa volta le iscritte avranno la possibilitร (sempre e solo in caso di selezione) di testare e confrontare diversi detersivi per i piatti. Non sei iscritta e vorresti candidarti? Segui questo link e scopri il progetto!
Scopri tutte le aziende che fanno testare prodotti gratis: come si diventa tester di prodotti
Potrebbero interessarti anche:
Taccuino da viaggio omaggio
Richiedi la stampa omaggio della Dama con LโErmellino
Richiedi in omaggio il libro โMondo e Tendenzeโ
Oppure scopri altreย iniziative per diventare testerย o altriย campioni omaggio.