Se ti piacerebbe provare nuovi cosmetici gratuitamente e in esclusiva, iscriviti su myBeauty e candidati per diventare tester della cipria compatta levigante firmata da Mario de Luigi.
Diventa tester di myBeauty
La cipria compatta levigante ideata da Mario de Luigi รจ pensata appositamente per chi ha la pelle stanca e vuole un prodotto di make up in grado di regalare al viso un aspetto curato e fresco. Grazie all’azione levigante e antietร , la cipria attenua i segni del tempo, dello stress e della stanchezza.
Per candidarti come tester della cipria compatta segui questo link, completa il modulo e di’ perchรฉ pensi di essere la persona giusta per provare il prodotto.
Leggi anche: Diventa tester di Silk-รฉpil 9 su Desideri Magazineย
50 ciprie compatte leviganti da testare
Ci si puรฒ proporre come tester di myBeauty fino al 3 maggio. Tra tutte le candidature ricevute, la redazione del sito sceglierร le 50 tester a cui inviare gratuitamente la cipria compatta levigante ideata da Mario de Luigi.ย L’esito della selezione sarร comunicato tramite email.
Iscriviti oggi stesso al sito e proponiti come tester, non perderti la possibilitร di provare gratuitamente la cipria compatta levigante messa a disposizione da myBeauty.
Leggi anche: Vinci il cofanetto L’Occitane!