Da oggi puoi candidarti per diventare tester degli elettrodomestici Bosch. Scopri subito i dettagli della promozione “Bosch da 0 a 1” e preparati ad inviare la tua candidatura!
Diventa tester degli elettrodomestici Bosch
Fino al 15 maggio 2016 puoi inviare la tua candidatura per diventare tester degli elettrodomestici Bosch.
Per candidarti dovrai seguire questo link e inviare la tua candidatura sul sito, scegliendo se candidarti per testare un elettrodomestico Bosch per cucinare, un aspirapolvere, oppure un ferro da stiro a machio Bosch.
La candidatura dovrà essere accompagnata da una motivazione, anche ironica, del perchè vorreste testare quella tipologia di elettrodomestico e da una vostra fotografia.
Al termine del periodo di candidatura saranno selezionati 7 tester (entro il 20 Maggio 2016) da un’apposita giuria composta da 3 membri (tra cui 2 responsabili di BSH Elettrodomestici per il marchio Bosch, 1 rappresentante della società Interactive Thinking SRL) che decreterà i sette tester.
I tester selezionati riceveranno gratuitamente a casa l’elettrodomestico per cui si sono candidati. Entro le scadenze indicate nel regolamento, i tester dovranno inviare la loro testimonianza dove raccontano, anche in modo simpatico, come l’elettrodomestico Bosch ricevuto abbia cambiato loro la vita.
Le testimonianze ricevute saranno pubblicate sul sito e potranno essere votate dagli utenti. Al termine del periodo di votazione, le testimonianze più votate dagli utenti diventeranno testimonial di una campagna pubblicitaria online della categoria del proprio elettrodomestico.
Ma non è tutto: fra tutti coloro che avranno partecipato ma non saranno stati selezionati come tester, saranno estratti 3 premi, consistenti in:
- una macchina da cucina cod. MUM54211,
- un aspirapolvere a carrello bagless cod. BGS5SIL66C
- un sistema stirante cod. TDS3815100
Il regolamento completo della promozione può essere conulstato seguendo questo link.
Leggi anche: Premio Vodafone Maggio 2016