TRND ci propone ancora una volta un fantastico progetto che permetterà a 25 fortunati utenti di testare gratuitamente la nuova Lavatrice intelligente AI DD™ di LG. Scopriamo i dettagli.
LG – Lavatrice intelligente AI DD™: candidati per testarla
Se ami la tecnologia, non perdere questa occasione. TRND, in collaborazione con il marchio LG, promuove una nuova iniziativa di testing con protagonista la nuova lavatrice intelligente AI DD™ con funzioni utilissime che ti semplificheranno la vita:
- Grazie alla tecnologia AI DD™ la lavatrice intelligente riesce a identificare peso e tessuto dei capi che inserisci nel cestello e sceglie da sola i movimenti ottimali per garantirti un bucato impeccabile e tessuti protetti.
- Grazie alla tecnologia SmartThinQ™ possiamo gestire il bucato a distanza, attraverso una app sul cellulare e anche tramite Google Assitant e Alexa.
- Grazie a TurboWash™ e alla tecnologia 3D Multi Spray a getti multi-direzionali, avrai un bucato perfettamente pulito in soli 39 minuti.
- La sua funzione antipiega rilascia un getto di vapore a fine lavaggio che ti garantisce meno pieghe e tessuti molto più facili da stirare!
Per conoscere tutti i dettagli sul nuovo progetto tester, segui questo link.
Se vorrai candidarti come tester dovrai iscriverti gratuitamente al sito (oppure fare il login se già iscritta) e compilare il breve modulo di candidatura.
Per questo progetto saranno selezionati 25 tester, ma ricorda! Solo gli utenti più attivi potranno tenere la lavatrice.
Per questo progetto ti sarà richiesto di:
- Seguire LG su Facebook e Instagram.
- Provare tutte le funzionalità della lavatrice.
- Scrivere due recensioni sui siti che ci saranno indicati tramite email.
- Far scrivere due recensioni anche alla persona che vive insieme a noi e che ha l’opportunità di provare la lavatrice.
- Pubblicare tante foto di progetto su Facebook e Instagram con l’hashtag #LGAIDD insieme ai tag @lg_italia (per Facebook) e @lg_italia (per Instagram).
Scopri altri iniziative per diventare tester oppure richiedi nuovi campioni omaggio.