Il marchio Philips ti permette di candidarti gratuitamente per testare 3 utilissimi prodotti per la cura del corpo: l’epilatore, il rifinitore e anche il OneBlade. Ecco come fare.
Come diventare tester Philips: nuovi progetti attivi
Sono ben 3 i nuovi prodotti che potresti testare gratuitamente aderendo a questo progetto:
- Philips Epilatore Serie 9000 (BRE770/92): per una pelle perfettamente depilata, con 40 minuti di autonomia
- OneBlade Face&Body (QP2830/20): lo strumento all-in-one per radere, regolare e rifinire la barba di qualsiasi lunghezza
- Philips Rifinitore naso, orecchie e sopracciglia 3000 (NT3650/16): ermette di rifinire con delicatezza peli di naso, orecchie e sopracciglia
Per partecipare alle selezioni ufficiali di Philips segui questo link, accedi con i tuoi dati (o registrati se è la prima volta che visiti il sito) e clicca sul pulsante “Candidati”, dopodichè rispondi alle brevi domande del questionario di candidatura.
A questo punto, non ti resta che attendere l’esito delle selezioni. Se sarai scelta per testare questo prodotto, lo riceverai gratuitamente a casa ed avrai la possibilità di lasciare la tua opinione.
Se è la prima volta che partecipi ai test prodotto del marchio Philips, leggi questo articolo per capire come funzionano.
Ci sono tante altre iniziative per diventare tester: non perdertele!
Vuoi risparmiare di più? Iscriviti alla Newsletter – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram