Le scarpine per i bimbi sono importantissime per garantire il giusto supporto al piedino che sta crescendo. Chicco questo lo sa bene e ti propone un’iniziativa di prova prodotto per testare le scarpine della linea Primi Passi. Come fare per inviare la tua candidatura e sperare di riceverne un paio gratuitamente a casa? Vediamolo subito!
Diventa tester delle scarpine Chicco “Primi Passi”:
Per inviare la tua candidatura e sperare di rientrare nella rosa dei fortunati che riceveranno a casa un paio di scarpine Chicco da provare gratuitamente, è necessario, come prima cosa registrarsi a My Chicco e creare un account per l’area personale.
Per farlo, segui questo link e compila il breve form in ogni sua parte con dati corretti e veritieri.
L’iscrizione è gratuita, non ha vincoli e ti comporterà solamente vantaggi come la partecipazione alla raccolta punti, la ricezione di promozioni, sconti dedicati, una carta fedeltà personalizzata, la ricezione di un coupon sconto per i tuoi acquisti e molto altro ancora.
Dopo aver creato il tuo profilo potrai inviare la tua candidatura per partecipare al tester in esclusiva delle scarpine Chicco Primi Passi.
Da leggere: Come si diventa tester dei prodotti Chicco
Le scarpine Primi Passi sono comode, dal look sportivo, dotate dell’esclusivo sottopiede “Impronta Naturale Chicco” e dotate di suola con linee di flessione “Flex zone” per garantire la naturale flessibilità del piede.
Se verrai selezionata riceverai a casa un paio di scarpette da far provare al tuo bimbo o bimba e sul quale esprimere la tua opinione.
Chicco è da sempre uno degli alleati migliori per la crescita e la cura del tuo bambino. Partecipando al test in esclusiva potresti essere scelta per questa prova prodotto davvero interessante e utile.