Partecipa anche tu al nuovo concorso di Elah Dufour che partirà il 15 aprile 2019 e mette in palio ben 20 estrattori di succhi Kuvings per ottenere il meglio dalla nostra frutta e verdura! Scopriamo come partecipare.
Concorso Dufour: tutti i dettagli
Il concorso “La frutta si diverte” di Elah Dufour sarà attivo dal 15 aprile al 31 ottobre 2019: durante il periodo promozionale ci basterà acquistare almeno 2 prodotti a marchio Dufour, in un unico scontrino parlante.
Dovremo collegarci al sito Dufour seguendo questo link (attivo dal 15 aprile) e compilare l’apposito form con i dati richiesti ed una schermata ci informerà se avremo vinto oppure no uno dei 20 estrattori di succhi Kuvings in palio.
In caso di vincita riceveremo anche una e-mail e per convalidarla dovremo inviare, entro 7 giorni, i seguenti documenti:
- lo scontrino vincente in originale
- i nostri dati (nome e cognome, indirizzo completo, numero di telefono fisso o cellulare e data di nascita)
Il tutto dovrà essere spedito a mezzo raccomandata al seguente indirizzo:
Concorso “LA FRUTTA SI DIVERTE”
c/o Mediamilano – Via Teodosio, 13 20131 Milano
Si precisa che saranno tenute valide le raccomandate pervenute entro 15 settembre 2019.
In alternativa potremo caricare nell’apposita sezione del sito la scansione o la foto integra e leggibile
dell’intero scontrino, sempre entro 7 giorni: ricordiamoci che ci potrà essere comunque richiesto l’originale per eventuali verifiche, quindi dovremo conservarlo fino al 20 settembre 2019.
In seguito ai controlli riceveremo il nostro premio entro 180 giorni dalla data di ricezione dei documenti.
Eventuali premi non assegnati oppure non convalidati saranno rimessi in palio nell’eventuale estrazione finale entro il 20 settembre 2019: infatti se non avremo vinto nella modalità Instant Win, potremo spedire il nostro scontrino in originale, con nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono fisso o cellulare e data di nascita al seguente indirizzo:
Concorso “LA FRUTTA SI DIVERTE” c/o Mediamilano c.p. 17043 – 20128 Milano Precotto
Ricordiamoci che anche in questo caso saranno ritenute valide le buste pervenute entro il 15 settembre 2019 e se avremo vinto riceveremo il premio sempre entro 180 giorni dalla data dell’eventuale estrazione.
Eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti
all’Onlus Fondazione ABIO Italia – Via Don Gervasini, 33 – 20100 Milano – C.F. 97384230153.
Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere elettrodomestici per la casa!
Lo sai che puoi guadagnare buoni spesa senza fare nulla? Clicca qui e scopri subito come fare (testato da me e dalla community di DimmiCosaCerchi!).
Una sintesi del concorso a premi:
Validità: dal 15 aprile 2019 al 31 ottobre 2019
Estrazione finale: entro il 20 settembre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano e Repubblica di San Marino presso i punti vendita del canale moderno
Premi in palio: 20 estrattori Kuvings del valore di € 330,00 cad. (IVA esclusa) per un montepremi totale di € 8.052,00 (IVA inclusa)
Regolamento: scaricabile qui.