Da Esselunga è attiva la promozione “Sconto più facile”, tantissimi buoni sconto Esselunga amici del portafoglio e dell’ambiente: non serve stamparli e puoi usarli subito. Scopri come.
Esselunga “Sconto più facile”: come funzionano gli sconti
L’iniziativa “Sconto più facile” di Esselunga è una promozione con oltre 45€ di buoni sconto che ogni mese sono dedicati ai clienti in possesso delle carte Fidaty, le carte fedeltà di Esselunga.
Il meccanismo è davvero semplice, e mi piace molto perchè è immediato ed ecologico: non dovrai scaricare e stampare buoni sconto (a vantaggio dell’ambiente) non dovrai cercare gli sconti online o sul sito, ma ti basterà semplicemente cercare i prodotti evidenziati dagli appositi cartellini direttamente fra gli scaffali del supermercato.
Il prodotto con il bollino ti interessa? Aggiungilo al carrello della tua spesa e, prima del pagamento, mostra in cassa la tua carta fedeltà: otterai subito lo sconto senza presentare alcun buono.
I buoni sconto Esselunga “Sconto più facile” sono quindi dei coupon digitali, che non devi stampare, e che sono legati alla tua carta fedeltà.
Ogni mese, consultando il volantino dedicato che trovi seguendo questo link, potrai vedere in anteprima tutti i prodotti acquistabili con i coupon “Sconto più Facile” di Esselunga.
Sfogliando il volantino “Sconto Facile” del mese potrai vedere i prodotti che puoi acquistare con lo sconto, il valore dello sconto ed il numero massimo di pezzi acquistabili al giorno. Alcuni prodotti hanno un limite di 1 pezzo al giorno, ma altri arrivano addirittura a 4 pezzi al giorno, questo significa che potrai anche fare scorta risparmiando.
La tipologia di prodotti acquistabili con lo “Sconto più facile” di Esselunga è tutt’altro che inutile, anzi. Si tratta, per la maggior parte, di prodotti di uso comune dei migliori marchi come la passata di pomodoro, la pasta, carne in scatola, insaporitori, crocchette per cani, detersivi, fazzoletti e tante altre tipologie di merci.
Ci sono altre promozioni Esselunga che non dovresti perderti, come: