“Il gusto prende il volo” è il nome del nuovo concorso in eslusiva per i supermercati Esselunga: in palio per i partecipanti 50 droni Parrot AR.Drone 2.0 Power Edition del valore commerciale unitario di 342,00€ iva esclusa. I premi in palio sono ben 4 al giorno!
Concorso Cloetta “Il gusto prende il volo” da Esselunga
Potrai partecipare al concorso fino alla 28 maggio 2017 acquistando, presso i punti vendita Esselunga aderenti, almeno due pacchetti di caramelle a marchio Sperlari, Dietorelle, Galatine o Saila in un unico scontrino.
Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino e tentare subito la fortuna collegandoti al sito www.ilgustoprendeilvolo.it
Dopo esserti registrata, potrai partecipare subito alla meccanica “Web e vinci” del concorso e scoprire subito se hai vinto uno dei droni in palio.
Se avrai la fortuna di vincere uno dei premi immediati in palio, dovrai confermare la tua vincita spedendo in busta chiusa con una raccomandata con ricevuta di ritorno entro cinque giorni dalla vincita Luigina Ale dello scontrino ed un foglio riportante i tuoi dati anagrafici completi all’indirizzo postale:
Concorso “Il gusto prende il volo” c/o Slang Comunicazione s.r.l – via Savona 97 – 20144 Milano (MI)
Se non vinci conserva con cura lo scontrino perché i premi giornalieri non assegnato non convalidati saranno rimessi in palio tra tutti i partecipanti non vincenti tramite estrazione finale che verrà effettuata entro il 30 giugno 2017.
Il regolamento completo del concorso Esselunga “Il gusto prende il volo” è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.
Leggi anche:
Concorso Esselunga e Mulino Bianco: vinci KitchenAid Artisan
Catalogo premi Esselunga 2017: scopri la nuova raccolta!
Esselunga: collezione Venice Guzzini. Ecco come partecipare