La nuova iniziativa Arexons e Vernifer, le vernici antiruggine, arriva proprio in tempo per la primavera: potremo rinnovare le inferriate e poi farci una bella gita fuori porta grazie al buono carburante da 10 euro che ci spetta. Scopriamo insieme i dettagli per partecipare.
Arexons Vernifer: come ottenere il buono carburante
La promozione Arexons sarà attiva dal 25 Febbraio 2019 al 31 Dicembre 2019 e per partecipare sarà sufficiente acquistare una confezione di Vernifer Vernice Antiruggine da 750 ml riportante l’etichetta dell’operazione: dovremo poi conservare lo scontrino e l’etichetta contenente il codice univoco, ed avremo diritto ad un premio certo consistente in un buono carburante del valore di 10 euro.
Potremo richiedere fino ad un massimo di 5 buoni, corrispondenti all’acquisto di 5 confezioni di prodotti nel corso di tutto il periodo di svolgimento della promozione.
Dovremo poi collegarci al sito www.fairifornimentoconvernifer.it ed entro 5 giorni (di calendario) dalla data di acquisto (faranno fede la data dell’inserimento dei dati richiesti sul sito e la data riportata sullo scontrino), dovremo:
- creare il nostro profilo utente inserendo i dati richiesti
- inserire i dati dello scontrino
- inserire il codice univoco posizionato all’interno dell’etichetta presente sul prodotto promozionato acquistato
- caricare la fotografia dello scontrino dove ci sono i dati dell’acquisto, integra e leggibile, nel formato JPG, PNG o PDF con dimensione massima 10 MB
Entro 10 giorni lavorativi (sabato, domenica, chiusura estiva e festivi esclusi) la società Diemme Marketing verificherà la correttezza della partecipazione e ci invierà una e-mail di responso: se la partecipazione sarà corretta avremo la conferma e successivamente riceveremo un messaggio di posta elettronica contenente un buono carburante in formato elettronico.
Ricordiamoci che lo scontrino e l’etichetta contenente il codice univoco dovranno essere conservati fino alla fine della promozione: se ci verrà domandato di inviarli dovremo procedere entro 5 giorni di calendario (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta con la copia di un documento di identità, dovranno essere spediti tramite posta (si consiglia Raccomandata A/R) al seguente indirizzo:
OPERAZIONE “FAI RIFORNIMENTO CON VERNIFER” Presso Diemme Marketing S.r.l. a socio unico CASELLA POSTALE 109 – 20123 MILANO (MI)
Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito alla Promozione, potrai inviare una e-mail all’indirizzo [email protected]
Alcune specifiche sui buoni carburante:
- sono in formato elettronico
- riceveremo il buono carburante di una delle insegne presenti nell’area geografica del nostro domicilio
- il buono carburante dà diritto alla consegna di una quantità di prodotto (benzina, gasolio, gpl, metano), equivalente al valore di € 10,00, secondo il prezzo alla pompa applicato sull’impianto di distribuzione al momento della spendita;
- per utilizzare il buono è necessario avvisare il gestore prima di procedere con l’erogazione
- ha validità sino alla data di scadenza riportata sul supporto cartaceo dello stesso
- per l’utilizzo del buono carburante da 10 euro non è richiesto nessun minimo d’acquisto
Vernici Vernifer: sono davvero valide? Quanto costano?
Ho provato personalmente queste vernici: le ho utilizzate per rinfrescare la ringhiera delle scale di casa ed un portone in ferro. Sono davvero pratiche da utilizzare e, grazie alla loro formula “in gel“, non colano evitando macchie e segni di gocciolatura sulle parti verniciate.
Il prezzo medio di una confezione è di 15€, ma il prodotto ha una resa davvero molto alta.
Scopri altre promozioni per ricevere in regalo buoni benzina ed altri premi certi in regalo con la spesa.
Una sintesi del concorso a premi:
Validità: dal 25 febbraio al 31 dicembre 2019
Punti vendita aderenti: territorio nazionale presso tutti i punti vendita rivenditori dei prodotti in promozione riportanti l’etichetta dell’operazione
Premi in palio: 2.000 premi consistenti in Buoni Carburante del valore cadauno di euro 10,00 (iva non applicabile)
Regolamento: scaricabile qui.