Hai mai sentito parlare dell’Amazon Fire Tv Stick? Si tratta di un accessorio utilissimo che ti consente di guardare comodamente dalla tua smart tv le tue serie preferite e di accedere ad un ricco catalogo di musica, giochi e molto altro ancora. Vediamo insieme cos’è e come funziona!
Fire TV Stick Amazon: cos’è e come funziona
Il Fire TV Stick Amazon è un piccolo apparecchio, dotato di uscita micro USB, che ti permette di collegare la tua tv ad un mondo di streaming e intrattenimento online. Utilizzarla è davvero semplicissimo: ti basterà collegarla al televisore e ad una presa elettrica (nella confezione è inclusa una prolunga) e connetterti ad internet.
In questo modo avrai accesso ai film e alle serie in streaming Amazon Prime Video, Netflix, YouTube, al catalogo di videogiochi Amazon (gratis o a pagamento), alla musica Amazon Music, Spotify, TuneIn, Vevo e ad una serie di canali sportivi.
Il donwload dello streaming è fluido e veloce, grazie al processore quad core e allo spazio di archiviazione di 8 GB che opera insieme alla memoria di lavoro da 1GB. Inoltre, potrai navigare facilmente da un contenuto all’altro, potrai usando il telecomando in dotazione.
Fire TV Stick Amazon: dove si compra e costi
Fire Tv Stick è venduto su Amazon ad un prezzo di 59,99€ con spese di spedizione gratuite. Per i clienti Amazon Prime è previsto uno sconto che consente agli abbonati di acquistarlo ad un costo inferiore, 39,99€.
Per ordinarlo o per leggere tutte le caratteristiche tecniche, segui questo link. Il prodotto è immediatamente disponibile e potrai scegliere di fartelo recapitare a casa, tramite corriere, oppure di fartelo consegnare presso un punto di ritiro.
Non dimenticare che fra pochi giorni sarà attivo il Black Friday Amazon: attiva gratis Amazon Prime per risparmiare sulla spedizione di milioni di prodotti! Ti ricordo infine che solo per pochi giorni puoi risparmiare con gli UltraSconti di Unieuro, con prezzi che superano il 50% di sconto!
