Acquista i prodotti della linea Frank Provost e richiedi subito in regalo la borsa mare gonfiabile Too Late. Scopri subito tutti i dettagli del nuovo premio sicuro che puoi ricevere in regalo!
Borsa Mare Too Late in regalo con Frank Provost
Fino al 15 luglio 2017 puoi partecipare alla nuova operazione a premi promossa dal marchio Frank Provost e ricevere l’utilissima borsa mare gonfiabile firmata Too Late.
Per partecipare dovrai acquistare, in un unico scontrino, presso qualunque punto vendita che commercializzi questi prodotti, almeno 2 prodotti a marchio Franck Provost, di cui almeno 1 della gamma Colorazione.
Per richiedere il premio dovrai conservare lo scontrino e collegarti entro un massimo di 4 giorni a questo sito per procedere con l’inserimento dei tuoi dati e dei dati dello scontrino in tuo possesso.
Dopo aver compilato il modulo di richiesta, dovrai spedire a mezzo raccomandata (entro un massimo di 4 giorni dalla registrazione) la seguente documentazione:
- l’originale dello scontrino attestante l’acquisto dei prodotti promozionati;
- copia del modulo precedentemente scaricato e debitamente compilato
A questo indirizzo postale:
Operazione “FRANCK PROVOST TI REGALA UNA BORSA GONFIABILE DA MARE TOO LATE” Viale A. Volta 60, 20090 CUSAGO (MI)
Grazie alla tua richiesta riceverai, entro un massimo di 180 giorni dal termine dell’iniziativa, 1 borsa mare Too Late colorata e gonfiabile del valore commerciale di 23,77€ iva esclusa.
Come puoi leggere dal regolamento completo, per questa promozione non sono previsti limiti di partecipazione. Inoltre, sempre da regolamento, non è richiesto l’invio di una sola richiesta per singola busta. Per sicurezza però, se desideri richiedere più di un premio, contatta il servizio clienti al numero Verde: 800-922285 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18) chiedendo se sia possibile spedire più scontrini (per la richiesta di più premi) con un unica busta.
Leggi anche:
Realizza i tuoi desideri: quali prodotti aderiscono?
Pupa ti regala uno smalto scaricando il coupon
Prova gratis Bonduelle: ecco come richiedere il rimborso