Quella che un tempo veniva accordata dalle persone attraverso le tessere mono brand di singole aziende adesso si è ormai tradotta ed evoluta in vasti programmi fedeltà multi brand che riescono a coinvolgere sempre più aziende rinomate. Queste ultime danno la possibilità per i clienti di accumulare molti punti in modo facile e veloce.
Come? Semplicemente effettuando le spese di tutti i giorni, che sempre più spesso avvengono ormai anche sulle piattaforme online. Punti che si trasformano in automatico in sconti sugli acquisti di beni e servizi presso tutti quei partner che hanno aderito all’iniziativa o in premi del catalogo, proprio come avviene anche nel programma fedeltà PAYBACK.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
La regola è semplice: più si allarga e diventa virtuosa la rosa di partner aderenti al programma fedeltà , più aumenta di conseguenza anche la possibilità di andare a coprire sempre nuovi e stimolanti settori di spesa che possano essere di interesse per le persone che si iscrivono al Programma.
Una scelta ideale per le famiglie
La carta fedeltà viene scelta e utilizzata come formula preferita da un numero sempre crescente di famiglie italiane, anche perché non solo punta a semplificare la vita quotidiana ma riesce ad abbinare la possibilità di usufruire di facilitazioni e sconti alla soddisfazione di aggiudicarsi un premio, da scegliere poi all’interno di un sempre ricco catalogo.
Il risparmio e la convenienza sono elementi assolutamente centrali di un programma fedeltà , il cui obiettivo dichiarato è consentire al cliente di spaziare al meglio nella ricerca di quel servizio più congeniale alle necessità di ciascuno. Assicurando allo stesso tempo delle convenienze in termini di strategie di marketing a un ventaglio sempre più ampio di partner di qualità .
C’è un senso di libertà e allo stesso tempo di appartenenza nel prendere parte a un programma di tipo multi brand, che è in pratica una evoluzione naturale delle carte fedeltà mono brand: un concetto, quest’ultimo, che risulta ormai superato da queste moderne coalizioni di aziende leader di settore, le quali vogliono unire le forze per aumentare la competitività .
Non perdere anche l'offerta Black Friday sulla carta igienica Nicky natalizia da 42 rotoli a 14,39€ (0,34€ a rotolo, prezzo MAI VISTO)