Asseconda la tua passione per il vinile e prova a vincere un fantastico giradischi Pro-ject, disponibile in 3 versioni. Il nuovo concorso IBS premia la tua passione!
Concorso IBS “Vinci un giradischi”
Il nuovo concorso a premi promosso da Internet Bookshop Italia S.r.l è attivo dal 07 ottobre 2019 al 10 novembre 2019 è ed valido solo per gli acquisti online su IBS.
In palio ci sono:
- 1° estratto: n. 1 giradischi Pro-Ject The Classic EVO quintet RED (colore noce) del valore indicativo di 1.399 euro
- 2° estratto: n. 1 giradischi Pro-Ject X2 Pick IT 2M Silver (colore nero satinato) del valore indicativo di 1.099 euro
- 3° estratto: n. 1 giradischi Pro-Ject X1 Pick IT S2 (colore nero) del valore indicativo di 799 euro
Come si partecipa al concorso? Segui questo link e collegati alla pagina dell’iniziativa: potrai tentare la fortuna comprando almeno 2 dischi in vinile fra quelli sponsorizzati nella pagina promozionale.
Entro il 30 novembre 2019, alla presenza di un notaio, saranno sorteggiati a sorte i fortunati vincitori dei premi in palio.
I vincitori saranno avvisati della vincita tramite email all’indirizzo indicato in sede di registrazione. I vincitori saranno avvisati altresì telefonicamente.
Ringrazio Kaelle per la segnalazione di questo concorso.
Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!
Soggetto Promotore: Internet Bookshop Italia S.r.l
Validità: dal 07 ottobre 2019 al 10 novembre 2019
Estrazione finale: entro il 30 novembre 2019
Punti vendita aderenti: Intero territorio italiano, solo online
Premi in palio: 1 giradischi Pro-Ject The Classic EVO quintet RED, 1 giradischi Pro-Ject X2 Pick IT 2M Silver, 1 giradischi Pro-Ject X1 Pick IT S2
Regolamento: Scaricabile qui.
• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Forum.