Acquista i prodotti Reckitt Benckiser, richiedi il tuo premio certo e prova ad aiutare le scuole della tua provincia! Ecco i dettagli per partecipare.
Promozione Reckitt Benckiser: come partecipare
Il concorso “Il buono del pulito” di Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. è valida dal 25 gennaio al 28 febbraio 2021 nei punti vendita che ne espongono il materiale pubblicitario. Sono validi gli acquisti sui siti di e-commerce.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
I premi in palio sono:
- premio certo per i consumatori – 1 Lunch Box in bambù con posate
- Estrazione finale scuole – kit igiene
Si tratta di una doppia iniziativa: prima di tutto scopriamo l’operazione a premio dedicata ai consumatori, poi approfondiremo il concorso per le scuole.
I prodotti in promozione sono quelli dei seguenti marchi presenti in assortimento:
- Finish (escluso sale)
- Napisan
- Sole (escluso Sole piatti a mano e Sole lana e delicati)
- Vanish
- Calgon
- AirWick
Per richiedere il premio acquista almeno 15 euro (netto pagato) di prodotti a scelta in un unico documento d’acquisto/scontrino/fattura (da conservare) almeno parzialmente parlante.
A questo punto collegati alla pagina promozionale seguendo questo link entro 3 giorni dall’acquisto per inserire i dati richiesti e caricare la foto leggibile del documento (se semi-parlante con quella dei codici AN (codici a barre).
Entro 48 ore riceverai una e-mail con un link su cui cliccare entro 24 ore per confermare la tua partecipazione.
Ricorda che potrai partecipare all’iniziativa tante volte quanti saranno i documenti d’acquisto validi differenti in tuo possesso.
Il buono del pulito: kit alle scuole
Come anticipato, non finisce qui: acquistando i prodotti promozionati e partecipando correttamente potrai partecipare all’attività a favore delle scuole dell’infanzia e primarie, statali e paritarie, presenti sul territorio nazionale e inserite nelle liste ministeriali.
Per ogni acquisto effettuato e registrato Reckitt Benckiser attribuirà un “kit igiene” alle scuole che verranno estratte dal database ministeriale in base ai kit maturati per la tua provincia, ciascuno composto da una fornitura minima con 24 prodotti tra cui:
- gel igienizzanti mani
- pack di salviette igienizzanti
- leaflet educazionale
Le scuole saranno poi estratte entro il 31 marzo 2021, e avranno più possibilità in base agli acquisti effettuati dai consumatori.
Per qualsiasi informazione puoi scrivere a [email protected].
Non perdere anche le promozioni per andare gratis a Gardaland e Enelpremia WOW.