TuStyle propone a tutte le sue lettrici un set di prodotti grazie ai qualiย essere chic in spiaggia, in piscina e piรน in generale in vacanza. Il Summer Set 2014 sarร in edicola con tu TuStyle in 4 diverse uscite: si parte il 22 luglio con una pratica e capiente borsa mare con un grazioso design a righe orizzontali bianche e gialle.
La settimana successiva รจ la volta di un abito prendisole molto carino, con allacciatura dietro la nuca e arricciato sul busto. Con la rivista in uscita prima settimanaย di agosto, invece, troverai allegato un pratico beauty in coordinato con la borsa mare: perfetto per contenere solari, cosmetici e tutto ciรฒ a cui non puoi rinunciare neanche in riva al mare. Completano questo Summer Set i sandali infradito che troverai in edicola in diversi modelli e varianti di colore.
Insomma, per essere bella e trendy quest’estate non hai bisogno di personal shopper o di estenuanti giornate trascorse nei negozi: grazie all’aiuto diย TuStyle ti basterร recarti nella tua edicola di fiducia!