Torna l’iniziativa dedicata al riciclo dei vestiti di Intimissimi. Riciclando gli abiti che non usi più potrai ricevere un voucher da 5€. Quali sono i requisiti necessari per partecipare? Continua la lettura per scoprire insieme a me tutti i dettagli.
Riciclo vestiti usati Intimissimi 2021: come aderire
A partire dal 1° marzo 2021 potrai approfittare della promozione Intimissimi e riciclare almeno 5 capi usati consegnandoli in uno dei punti vendita aderenti.
Per ottenere uno voucher sconto Intimissimi da 5€ da utilizzare nel tuo negozio preferito, dovrai essere titolare della carta fedeltà My Intimissimi Card. Se non l’hai ancora richiesta, potrai farlo gratuitamente e attivarla immediatamente (scopri come sul sito ufficiale).
I capi che puoi riciclare da Intimissimi dovranno far parte di una delle seguenti categorie di merci:
- Maglieria (maglie intime, Tshirt) uomo o donna
- Pigiameria uomo o donna
- Slipperia uomo o donna
- Reggiseni
Riceverai – senza necessità di effettuare alcun acquisto – per la consegna di 5 capi, un voucher del valore di 5 euro, che ti verrà inviato a mezzo e-mail / SMS entro il giorno successivo alla consegna dei capi.
Sarà sempre possibile consultare il proprio saldo voucher recandosi in tutti i punti vendita Intimissimi e Intimissimi Uomo e chiamando il numero verde 800987134.
Il coupon ricevuto potrà essere utilizzato fino al 30 giugno 2021, presso qualunque punto vendita a insegna Intimissimi e Intimissimi Uomo che aderisca all’iniziativa all’interno del territorio nazionale, presentando la fidelity card prima del pagamento. Ai fini della riscossione del voucher non sono validi gli acquisti effettuati tramite web.
I vouchers riciclo Intimissimi sono anche cumulabili tra loro: questo significa che se hai più vouchers puoi sommarli per effettuare un unico acquisto all’interno dei punti vendita Intimissimi e Intimissimi Uomo che aderiscono all’iniziativa all’interno del territorio nazionale.
Il valore dello sconto non potrà superare il 20% dello scontrino, che terrà conto del prezzo pieno dell’articolo e non di quello soggetto a promozione o saldo.
I vouchers inoltre dovranno essere utilizzati per intero e in un’unica soluzione. Non potranno mai essere consegnati voucher di importo superiore al valore della detrazione massima del 20%.
Se il voucher non verrà utilizzato entro la scadenza della promozione “Riciclo Intimissimi” non darà diritto a rimborso. Non scordarti di usarlo per tempo, quindi!
L’iniziativa «Ricicliamo e supervalutiamo il tuo usato» è valida dal 01.03.2021 al 31.05.2021. Leggi il regolamento completo qui: https://it.intimissimi.com/Riciclo.
La proprietà dei tuoi capi usati passerà direttamente ad I:CO, un’azienda specializzata nel riciclo, che collabora con Calzedonia Spa nella realizzazione di questo progetto.
“Intimissimi” ama l’ambiente e si impegna nell’ecologia.
Scopri anche come usare un buono Privalia e come ricevere buoni omaggio con Hype. Inoltre ti ricordo che è attivo anche il programma di riciclo abiti di H&M.
Attenzione: a causa dell’emergenza COVID, il programma è attualmente sospeso.
Altre letture consigliate: