Prova gli snack Kellogg’s, se non sei soddisfatto, puoi farti rimborsare. Scopriamo come funziona l’iniziativa, dov’è valida e quali prodotti acquistare.
Kellogg’s Soddisfatti o rimborsati: come partecipare
L’iniziativa soddisfatti o rimborsati di Kellogg’s è attiva dal 7 Aprile 2025 al 31 Dicembre 2025 nel territorio nazionale presso i Supermercati e gli Ipermercati della G.D.O. che espongono il materiale promozionale dell’iniziativa. Sono esclusi gli acquisti online.
I prodotti che partecipano sono le seguenti referenze Kellogg’s riportanti lo grafica promozionale “Soddisfatti o rimborsati” (attenzione, è tassativa perché dovrai caricare la foto del prodotto):
- Kellogg’s High Protein – Mandorle e Cioccolato Fondente (4x35g) – (EAN: 5059321007033)
- Kellogg’s High Protein – Mandorle e Gusto Caramello Salato (4x35g) – (EAN: 5059321007064)
Per partecipare dovrai acquistare una confezione di prodotto Kellogg’s fra quelli partecipanti e conservare lo scontrino. Se non sei soddisfatto, potrai chiedere rimborso di quanto speso per l’acquisto del prodotto stesso, fino all’importo massimo di 2,99 euro.
Potrai scegliere se ricevere il rimborso sul tuo conto corrente, oppure utilizzando una carta ricaricabile dotata di IBAN. Io utilizzo HYPE, che è un conto disponibile a costo 0 nella versione base. Se non ce l’hai ancora, richiedilo anche tu!
Come chiedere il rimborso Soddisfatti o rimborsati Kellogg’s
Se non sarai soddisfatto del prodotto acquistato, entro un massimo di 10 giorni dalla data di acquisto dovrai collegarti a questo sito e registrarti inserendo i tuoi dati e caricare i dati dello scontrino, caricare una foto dello scontrino e la foto del prodotto acquistato dove dovrà essere ben visibile la grafica soddisfatti o rimborsati.
Dovrai anche indicare il motivo dell’insoddisfazione che ti ha portato a chiedere il rimborso.
Dopo aver accertato la tua partecipazione, riceverai il rimborso entro 150 giorni lavorativi dalla validazione della partecipazione.
Ricorda che è obbligatorio conservare l’originale dello scontrino insieme al codice a barre EAN e alla confezione del prodotto acquistato perché potrebbe esserti richiesta in caso di controlli.
Ciascun destinatario potrà partecipare al massimo 1 volta durante l’intero periodo
Per qualsiasi informazione relativa all’iniziativa, puoi scrivere all’indirizzo email dedicato [email protected].
Scopri anche il Soddisfatti o rimborsati Elvive Growth Booster e il Finish soddisfatti o rimborsati anche su Amazon.

Ti è piaciuta questa promozione? Non perderti le prossime! Segui DimmiCosaCerchi per restare sempre aggiornato su nuove offerte e concorsi:
- Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le migliori promozioni direttamente nella tua casella di posta.
- Metti “Mi piace” su Facebook per entrare nella nostra community e scoprire in anteprima le nuove promozioni (oltre 107.700 iscritti!)
- Unisciti al gruppo Facebook per trovare offerte esclusive e una community di aiuto e supporto (oltre 34.000 iscritti!)
- Seguici su Instagram per vedere le offerte più interessanti e condividere le tue esperienze di risparmio (oltre 2.200 iscritti!)
- Seguici su WhatsApp per aggiornamenti veloci e notizie sugli ultimi concorsi (oltre 3.200 iscritti!)
- Seguici su TikTok per guardare i video delle promozioni e concorsi (oltre 24.400 iscritti!)
- Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notifiche immediate sulle migliori offerte (oltre 5.400 iscritti!)
- Seguici su Youtube per vedere i nostri video e imparare a risparmiare (oltre 2.400 iscritti!)
Non lasciarti sfuggire nessuna occasione per risparmiare e trovare offerte imperdibili!