Il marchio KiteKat attiva la promozione “Soddisfatti o rimborsati”. Acquista le bustine di bocconcini Kitekat e falle provare al tuo gatto. Se non sarai soddisfatto potrai richiedere un rimborso dell’importo speso.
Scopri maggiori informazioni sull’iniziativa soddisfatti o rimborsati Kitekat continuando la lettura.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Kitekat soddisfatti o rimborsati: ecco come funziona
L’operazione soddisfatti o rimborsati Kitekat ti consentirà, in caso di reale insoddisfazione verso il prodotto, di ottenere il rimborso quanto speso per l’acquisto, sino ad un massimo di 6 euro spese di spedizione incluse.
Partecipano all’iniziativa tutti i prodotti in busta, che potrai acquistare presso i punti vendita concessionari del marchio e che dovrai far provare al tuo gatto.
Se non sarai contento dei risultati o della qualità dell’alimento, collegati a questa pagina e scarica l’apposito modulo di richiesta.
Compilalo in ogni sua parte e inseriscilo in busta chiusa unitamente allo scontrino originale di acquisto delle bustine, al codice EAN ritagliato dalla confezione e alla fotocopia di un documento di identità valido.
Ai fini dell’accettazione della tua domanda dovrai anche inserire un foglio con su scritta la motivazione dell’insoddisfazione e fornire le tue coordinate bancarie (IBAN).
Il tutto dovrà essere spedito tramite posta ordinaria, entro un massimo di 15 giorni, al seguente indirizzo:
Spett.le “KITEKAT! SODDISFATTI O RIMBORSATI” C/O EUROTARGET SRL Casella Postale n° 12 Bergamo – Succursale 15
Tempistiche di ricevimento del rimborso Kitekat
Una volta che lo staff addetto alla verifica della documentazione avrà convalidato la richiesta provvederà a versare tramite bonifico bancario la somma da te richiesta più il rimborso delle spese di spedizione (un forfait di 0,95 euro), sino ad un massimo di 6 euro in totale.
Il tutto sarà effettuato entro 90 giorni dalla ricezione del reclamo, farà fede il timbro postale. Per leggere il regolamento completo dell’operazione soddisfatti o rimborsati Kitekat, segui questo link.
Non perdere anche l'offerta Black Friday sulla carta igienica Nicky natalizia da 42 rotoli a 14,39€ (0,34€ a rotolo, prezzo MAI VISTO)