Avrai sicuramente visto spesso la pubblicità in tv che ti invita a “fare la prova Activia“: il famoso yogurt al “bifidus” è passato ai fatti offrendoti una reale e concreta possibilità per testare questo prodotto prendendoti letteralmente per la gola.
Prova Activia: se non sei soddisfatto, sei rimborsato!
Grazie alla prova Activia potrai prenderti la libertà di testare dei vasetti di yogurt e, se non sei soddisfatto, ottenere il rimborso della spesa sostenuta per l’acquisto dei prodotti.
Nello specifico, se desideri aderire all’iniziativa, dovrai acquistare e consumare nel periodo di validità della Prova Activia, tra i 10 e i 14 vasetti di Activia.
Se non sarai soddisfatto del prodotto, potrai richiedere un rimobrso spedendo, tramite posta ordinaria, la seguente documentazione:
- i coperchietti originali dei vasetti di Activia per i quali vuoi essere rimborsato (minimo 10 vasetti, massimo 14 vasetti);
- gli scontrini d’acquisto originali dei vasetti di Activia per i quali vuoi essere rimborsato;
- copia di un tuo documento di identità (fronte/retro);
- i tuoi dati personali (puoi anche compilare l’apposito modulo che trovi nel regolamento completo).
- motivo della tua insoddisfazione
Preparata la documentazione richiesta, dovrai spedirla con posta ordinaria a questo indirizzo:
- “LA PROVA” c/o Danone S.p.A. c. p. 10802 – 20159 Milano (MI)
Se la tua richiesta sarà completa di tutti i dati richiesti ed avrai rispettato le tempistiche, riceverai entro 60 giorni un rimborso a mezzo raccomandata con un assegno vidimato. Il rimborso avviene come riportato nella tabella qui sotto:
Per ulteriori dettagli, prima di aderire vi invitiamo a leggere il regolamento completo della promozione.
Leggi anche: Diventa tester Activia fruitFusion con TRND