Vi piacerebbe ricevere un paio di lacci di scarpe omaggio da Superga? Grazie alla simpatica iniziativa promossa dal marchio potrete riceverli gratis!
Come richiedere i lacci omaggio:
Per poter ricevere il vostro paio di lacci scarpe omaggio non dovrete fare altro che collegarvi alla pagina Facebook di Superga e cliccare sul tastino mi piace per diventare fan del noto marchio di calzature.
Una volta fatto questo verrete invitati a prendere un laccio e a stringerlo, legarlo, appallottolarlo e scattare una foto: il limite รจ solamente la vostra fantasia! La foto dovrร contenere inoltre una scarpa Superga (non sono ammesse foto con scarpe di altri marchi).
L’immagine andrร poi caricata usando l’apposito tool messo a disposizione dalla fanpage dopo aver compilato il format con tutti i vostri dati.
Ritiro in negozio
Come spesso accade per queste iniziative, gli omaggi potrebbero essere soggetti ad esaurimento delle scorte e quindi vi invitiamo a sottoporre la vostra richiesta caricando l’immagine il prima possibile per evitare che vadano presto esauriti.
Leggi anche:ย Diventa tester cipria Nivea Pure & Natural
Una volta eseguite tutte le operazioni potrete recarvi presso uno dei punti vendita monomarca Superga piรน vicino a casa vostra e ritirare il vostro gadget firmato dal marchio senza pagare assolutamente nulla! Simpatico e divertente, non trovate?
Ringraziamo di cuore la nostra utente Assunta per averci segnalato questa iniziativa, il bello di DimmiCosaCerchi รจ proprio questo: tutti voi potete contribuire segnalandoci, attraverso la nostra pagina Facebook e il modulo presente nel forum, le opportunitร trovate nel web per richiedere omaggi, campioncini gratuiti oppure per diventare tester di prodotti!
Buona richiesta a tutti!
CLICCA QUI PER RICHIEDERE I LACCI OMAGGIO