“Prova Gratis Lenor + Lenor Perle”: grazie alla nuova promozione hai diritto ad un rimborso totale di quanto speso per l’acquisto di questi prodotti. Come fare? Scopriamo insieme i dettagli.
Rimborso Lenor e Lenor Perle: come richiederlo
Dal 23/02/2019 al 30/06/2019 puoi partecipare alla nuova iniziativa di cashback promossa da P&G acquistando almeno due prodotti tra quelli promozionati in un unico atto di acquisto (unico scontrino/fattura) e conservando lo scontrino.
Per essere valido, lo scontrino deve riportare l’acquisto (presso qualunque supermercato) di 1 di Lenor e n. 1 di Lenor perle in un unico atto di acquisto.
Per ottenere il rimborso collegati al sito www.lenorgratis.it e procedi con la registrazione e l’inserimento dei dati dello scontrino che hai conservato.
Verrà rilasciato a video, al termine del completamento del modulo, un “codice univoco” che dovrà essere inserito nell’apposito spazio sulla cartolina, scaricabile dallo stesso sito www.lenorgratis.it.
Infine dovrai inviare la cartolina compilata con il codice a barre originale del prodotto e copia dello scontrino/fattura alla casella postale
“PROVA GRATIS LENOR + LENOR PERLE” – C/O DM GROUP S.r.l. – Casella Postale 108/GN – 10034 Chivasso (TO)
entro 7 giorni dalla data di acquisto. Per gli acquisti effettuati il 30/06/2019, l’invio dovrà avvenire entro il 07/07/2019.
Tutti i rimborsi verranno eseguiti entro 15 giorni dalla ricezione dell’IBAN bancario e dalla successiva validazione della partecipazione, sul conto bancario indicato dal Partecipante.
Ricorda che dovrai conservare una copia dello scontrino o fattura di acquisto.
È possibile inviare al massimo 1 richiesta per persona per prodotto aderente all’iniziativa acquistato e per iban bancario. Acquisti multipli anche su scontrini diversi, daranno comunque diritto ad un unico rimborso.
Scopri tutte le altre promozioni di cashback e tanti altri provami gratis per risparmiare mentre fai la spesa al supermercato.