Vuoi vendere i tuoi libri di testo usati? Approfitta della promozione Coop sui libri di scuola usati! Per conoscere quali testi la catena di supermercati è in grado di acquistare, è possibile utilizzare il motore di ricerca appositamente allestito in questa pagina. Sarà sufficiente digitare il codice EAN riportato sull’etichetta del libro per sapere subito se aderisce o meno alla meccanica promozionale.
Nel caso in cui i volumi in vostro possesso siano tra quelli richiesti da Coop potrete consegnarli presso i punti vendita abilitati e ricevere un buono sconto pari al 30 per cento del prezzo di copertina del 2013 che sarà applicabile sulla vostra spesa sino al 31 Dicembre 2014.
Il ritiro è possibile unicamente dal lunedì al venerdì nei supermercati aderenti, di cui potete trovare l’elenco nel regolamento integrale, disponibile in questa pagina. Ai fini del buon esito della transazione e della relativa emissione del coupon spesa, i libri di testo usati dovranno essere ben tenuti, in buone condizioni di integrità e non dovranno presentare usure troppo evidenti.
Pronti ad approfittare della promozione Coop per la scuola e ottenere in cambio un prezioso tagliando per risparmiare sulla vostra spesa quotidiana?
Ti potrebbe interessare anche:Â Risparmia sui libri di scuola con buoni spesa!