È arrivata la seconda edizione del concorso Lines Loves Me ed anche quest’anno potrai vincere tanti premi instant win: continua la lettura per scoprire tutti i dettagli.
C’è poco da fare: a noi donne gli assorbenti servono e ne usiamo in grandi quantità. Tanto vale farne scorta e provare a vincere uno dei fantastici premi in palio con il concorso Lines, che è molto simile alla precedente edizione.
Come si partecipa al concorso Lines Loves Me 2° edizione
Il nuovo concorso Lines Loves Me è attivo dal 4 aprile 2018 fino al 3 gennaio 2019 ed è valido su tutto il territorio nazionale.
Il concorso prevede 3 canali di gioco – che sarai tu a scegliere – ognuno con premi diversi a seconda del tema selezionato:
- Sport
- Salute & Benessere
- Relax
Per partecipare dovrai acquistare presso qualunque supermercato un prodotto a marchio Lines o Tampax e conservare lo scontrino in originale.
Come indicato nel regolamento, per partecipare all’estrazione immediata dei premi dovrai collegarti a questo sito, accedere o registrarti se non l’hai fatto in precedenza, scegliere uno dei 3 canali e poi il premio che vorresti vincere.
Successivamente dovrai inserire i dati dello scontrino oppure il codice di gioco se questa presente all’interno della confezione.
Cliccando poi sul pulsante partecipa scoprirai subito se hai vinto il premio scelto: fra i premi che potresti giudicarti con questo concorso troverai pattini, abbonamenti trimestrali in palestra, biciclette mountain bike Atala, Buoni per ingresso spa per due persone, check-up senologico, un buono per massaggi per due persone, tv LED Panasonic, tablet Huawei M3 Lite 8 e pacchetti Boscolo Gift.
Se vuoi avere maggiori chances di vincita, ricordati di acquistare più prodotti in scontrini separati, ossia un prodotto acquistato per ogni scontrino: in questo modo avrai maggiori possibilità di partecipare e vincere alle estrazioni istantanee.
Ed anche in questo caso voglio invitarti a conservare lo scontrino ed a scattargli una foto per caricarlo nell’applicazione Checkbonus che ti consente di ricevere punti per ogni scontrino che potrai poi convertire in buoni spesa.