Partecipa subito al concorso gratuito di Marina Rinaldi e scopri se hai vinto una coppia di ingressi validi per visitare la mostra fotografica “ELLIOTT ERWITT. FAMILY”.
Il nuovo concorso a premi promosso da Marina Rinaldi S.r.l. è valido dal 4 dicembre 2019 alle ore 18:00 del 14 gennaio 2020.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
In palio ci sono, con la meccanica instant win, 294 ingressi validi per due persone per visitare la mostra fotografica “ELLIOTT ERWITT. FAMILY” che si terrà al MUDEC di Milano (Via Tortona 56), dal 16 ottobre 2019 al 15 marzo 2020 – del valore commerciale pari ad Euro 20,00 ciascuno (venti/00) IVA esclusa.
Ricorda però che le spese di viaggio per raggiungere la mostra fotografica sono esclusivamente a carico del vincitore.
Per partecipare al concorso segui questo link, compila il form con i tuoi dati, clicca sul link di conferma e scopri subito se hai vinto!
Ogni giorno in palio sette ingressi per due persone alla mostra fotografica “ELLIOTT ERWITT. FAMILY”.
Se non sarai tra i fortunati vincitori, potrai comunque partecipare all’estrazione del premio finale: una cena per due al ristorante tre stelle Michelin dello chef Enrico Bartolini.
Non perdere anche:
- La nuova raccolta punti Coccole Pampers
- La possibilità di vincere gratis un passeggino
- La lista di tutti i concorsi gratuiti per vincere premi
Soggetto Promotore: Marina Rinaldi S.r.l.
Validità: dal 4 dicembre 2019 alle ore 18:00 CET del 14 gennaio 2020
Estrazione finale: entro il 16 gennaio 2020
Premi in palio: 294 ingressi validi per due persone per visitare la mostra fotografica “ELLIOTT ERWITT. FAMILY”, 1 voucher per una cena per due persone con menu degustazione (vini inclusi), da consumarsi presso il ristorante posto all’interno del MUDEC di Milano.
Regolamento: Scaricabile qui.
• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Forum.