MaxMeyer ti rimborsa 10€ sull’acquisto della pittura per la tua casa: se stai pensando di rinfrescare le pareti di casa, non farti sfuggire questa nuova occasione di risparmio. Scopri subito tutti i dettagli per l’ottenimento del rimborso.
Pittura MaxMeyer: rimborso spesa di 10€
Dal 27 luglio al 20 agosto 2017, in esclusiva presso i punti vendita ad insegna OBI che espongono l’apposito materiale pubblicitario, acquistando la pittura T2020 da 14 lt a marchio “MaxMeyer” avrai la possibilità di ottenere un rimborso di 10€ sul tuo acquisto.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Per questa promozione hai la possibilità di acquistare fino ad un massimo di 3 confezioni di pittura anche in un unico scontrino.
Per ottenere il rimoborso dovrai conservare lo scontrino (che dovrà essere tassitamente parlante) e collegarti a questo sito web entro e non oltre 5 giorni dalla data d’acquisto.
Inserisci tutti i dati richiesti, i dati dello scontrino, scegli la modalità di rimborso fra bonifico, carta ricaricabile o carta ricaricabile Postepay e segui le indicazioni che visualizzerai sul sito.
Infine, per completare la procedura di richiesta di rimborso, dovrai inviare, entro e non oltre 15 giorni dall’acquisto, (farà fede il timbro postale) all’indirizzo:
Attività di cashback “LA PITTURA CHE TI RIPAGA” c/o ICTLabs S.r.l. Strada Dei Confini, n.60 – 05100 Terni
La seguente documentazione:
- Lo scontrino d’acquisto “parlante” (integro ed originale, che riporti chiaramente l’acquisto del/dei prodotto/i oggetto della promozione emesso con data antecedente o uguale alla giocata e nell’arco di tempo in cui si svolge la presente attività promozionale di cashback. Completo di tutti i dati relativi all’acquisto: insegna, data, ora, importo complessivo e numero progressivo).
- Il modulo di riepilogo dei propri dati (generato in fase di registrazione web)
- La fotocopia di un proprio documento d’identità valido (fronte-retro)
Solo previa verifica della correttezza della documentazione inviata, la Società Promotrice provvederà ad effettuare il rimborso entro 30 giorni dalla convalida.
Puoi richiedere il rimborso di massimo tre prodotti acquistati con un unico scontrino oppure con differenti scontrini, nel corso dell’intera attività.
Il regolamento completo della promozione è consultabile seguendo questo link.