Scaricare l’app di Mcdonald’s conviene: grazie all’applicazione puoi usufruire di tanti coupon sconto e concorsi a premio imperdibili. Inoltre, tante offerte promozionali per risparmiare nei ristoranti del marchio!
App McDonald’s: ecco perché averla (e dove scaricarla)
I nostri utenti, probabilmente, ce l’hanno tutti già installata sul loro telefonino: conoscono bene i vantaggi che possono ottenere. E tu?
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Se ancora non hai scaricato l’applicazione, ecco i motivi per cui dovresti farlo subito ed i link ufficiali per poterla scaricare sul tuo telefonino.
Accedendo all’app ufficiale di McDonald’s puoi usufruire, quasi ogni settimana, di imperdibili sconti e coupon promozionali. L’ultimo segnalato in ordine di tempo è il coupon Hamburger Day che ti permette di acquistare 2 panini al prezzo di 1!
Ma questo non è certo l’unico vantaggio: i clienti in possesso dell’app ricevono spesso sconti e omaggi (come un caffè gratis, una colazione a 1€ ed altre promo simili) e, periodicamente, possono anche partecipare ai concorsi McDonald’s per vincere ricchissimi premi.
Per usufruire dei coupon sconto basta registrarsi gratuitamente e mostrare in cassa i coupon ricevuti: si ottengono così, in modo molto semplice e veloce, tanti sconti e vantaggi. L’app inoltre ti permette di trovare il McDonald’s più vicino a te, anche quando sei in vacanza.
Come scaricare l’app di McDonald’s?
L’app è scaricabile gratuitamente da tutti coloro che lo desiderano sia da Apple Store (per i dispositivi Apple) che su Google Play.