Pronti per scoprire tutti i sapori dell’America? Da McDonald’s è arrivato il Great Tastes of America tour: un viaggio alla scoperta delle cinque destinazioni più apprezzate dai buongustai a stelle e strisce. Partecipa a tutte le tappe settimanali e raccogli i bollini per ricevere l’ultimo menu in omaggio.
Scopri i Great Tastes of America
Segna in agenda il 27 febbraio: è la data di inizio del Great Tastes of America tour. Tutti i punti vendita McDonald’s saranno invasi dalle specialità gastronomiche USA, per cinque settimane.
Si parte dalla Louisiana, patria di un invitante hamburger (anche di pollo) con bacon affumicato, da affiancare a piacere con ali di pollo fritte, croccante fish & chips e una cascata di birra Bud!
La seconda tappa ci porterà a scoprire il gusto dell’hamburger classico di Manhattan, per poi volare in Nevada per conoscere il suo menu piccante e speziato. La settimana successiva sarà la volta del Texas Western BBQ, mentre l’ultima tappa sarà  l’Arizona, con i suoi nachos croccanti. Trovi tutte le informazioni sulla promozione firmata McDonald’s sul sito ufficiale che puoi raggiungere cliccando qui.
Leggi anche: Arrivano le icone di McDonald’s in esclusiva da CoinÂ
Partecipa a tutte le tappe: per te un menu omaggio
Al momento dell’acquisto del primo menu Great Tastes of America riceverai una card, sulla quale il personale del ristorante McDonald’s applicherà un bollino per ogni tappa completata. Assaggia i menu di tutte le cinque settimane per ricevere in omaggio l’ultimo menu Great Tastes of America. Se ami la cucina degli Stati Uniti non puoi perderti questo viaggio culinario che ti regala un menu in omaggio!