E’ attivo il concorso Mediaworld MW Games. 100 secondi per vincere tutta la tecnologia che vuoi tu! Acquista i prodotti segnalati nel volantino promozionale Mediaworld e partecipa al nuovo concorso a premi: potrai vincere la partecipazione all’esclusivo evento MW Games, una gara divertente e originale in cui potrai portare a casa merce tecnologica e prodotti di elettronica.
Mediaworld MW Games: 100 secondi per vincere
Per partecipare al concorso a premi Mediaworld MW Games dovrai comprare presso i punti vendita coinvolti oppure online i prodotti segnalati nel volantino promozionale. Per controllare quali sono, collegati a questa pagina.
Ai fini del corretto inserimento nell’elenco di coloro che parteciperanno all’estrazione finale dovrai essere in possesso della carta fedeltà della catena di negozi di elettronica e presentarla in cassa al momento dell’acquisto. Nel caso in cui tu effettuassi un ordine online ricordati di inserire il numero della tessera nell’apposito campo.
Per controllare se i dati in possesso di Mediaworld sono esatti e se i tuoi recapiti sono corretti, puoi seguire questo link ed effettuare la ricerca inserendo i dati richiesti.
Estrazione finale: partecipa agli MV Games
L’estrazione finale di 15 vincitori avverrà entro il 2 settembre 2016 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.
In questa occasione i fortunati acquirenti si aggiudicheranno la possibilità di partecipare all’evento MV Games, una speciale manifestazione in cui i concorrenti potranno cimentarsi in queste cinque discipline:
- Sumo
- Corsa ad ostacoli
- Bici
- Kayak
- Bob
Ogni gara durerà 100 secondi. I partecipanti riceveranno un contenitore in cui raccogliere prodotti di vario tipo. Al termine della prova, la merce potrà essere portata a casa come premio, così come indicato nel regolamento completo.
Un evento divertente e diverso dal solito che ti permetterà di portare a casa prodotti elettronici e tecnologici messi in palio dalla catena di punti vendita.
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!