Acquista i prodotti Sensitive Mineral Active e richiedi il tuo rimborso: ecco le procedure da seguire per provarli gratis.
Cashback Sensitive Mineral Active: come richiederlo
Il cashback “Sensitive mineral active// PROVALO GRATIS” di Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. è attivo dal 1° febbraio al 30 giugno 2021 sul territorio italiano, esclusivamente nei punti vendita che ne espongono l’apposito materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
I prodotti interessati sono quelli della linea Sensitive Mineral Active (dentifrici, spazzolini, collutori): acquistane almeno 1 con documento di acquisto parlante (da conservare con il codice a barre EAN del prodotto) e potrai richiedere il rimborso di quanto speso fino all’importo massimo di € 3,30.
Per aderire dovrai seguire una delle procedure descritte (alternative tra loro) entro massimo 5 giorni di calendario dall’acquisto:
- Modalità E-MAIL – scrivi a [email protected] indicando nell’oggetto “Sensitive mineral active” e allegando foto scontrino, dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e quelli necessari al rimborso
- Modalità WHATSAPP – invia un messaggio al 3406254915 con l’immagine del documento d’acquisto accompagnata da una didascalia con i dati richiesti (esempio sensitivemarcorossimrcrss80h48m789f[email protected]ibanit12345678901234)
Le tipologie di rimborso tra cui scegliere sono:
- BONIFICO – IBAN e Agenzia di appoggio (intestatario o cointestatario del conto corrente)
- CARTA RICARICABILE (escluso PayPal)
- Carta ricaricabile dotata di codice IBAN – come con Bonifico
- Carta ricaricabile PostePay (numero carta con codice fiscale)
Ricorda che uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo 1 volta nel corso dell’intero periodo dell’attività.
Solo previa verifica della correttezza della partecipazione la Società provvederà ad effettuare il rimborso entro il termine di 150 giorni.
Ricorda che ciascun Destinatario potrà richiedere al massimo 1 rimborso (anche in caso di partecipazione non valida.
Per qualsiasi informazione visita il sito della promozione seguendo questo link o chiama il numero verde 800.800.121.