Il nuovo concorso a premi Morato Pane mette in palio ogni settimana un tostapane KitchenAid Artisan. In più, collezionando i punti che trovi sulle confezioni, puoi richiedere un esclusivo grembiule in lino. Come partecipare? Vediamolo subito!
Concorso Morato&Premiato: ecco come partecipare!
Per partecipare alla fase instant win del concorso “Morato&Premiato” occorre comprare almeno una confezione a tua scelta tra tutta la gamma di prodotti Morato Pane.
A questo punto, segui questo link, registrati inserendo tutti i dati richiesti. Dopo una brevissima verifica da parte del sistema, scoprirai immediatamente se hai vinto o meno il premio settimanale, consistente in un tostapane KitchenAid Artisan a 2 scomparti del valore commerciale di 245,15€.
In caso di esito negativo non buttare via lo scontrino, conservalo fino alla fine perché è prevista la ri-assegnazione, tramite estrazione finale a recupero di eventuali premi non reclamati o non vinti.
Raccolta punti digitale
Le occasioni per ricevere utili premi con Morato Pane non sono ancora finite: puoi infatti registrare i dati d’acquisto e partecipare alla raccolta punti digitale.
Effettuando il login ed inserendo le informazioni richieste (numero di prodotti acquistati, tipologia di prodotto) accumulerai un punto per ogni confezione acquistata, ad eccezione delle Spuntinelle al Cubo e dei Grissani che valgono ben 2 punti.
Raggiunta la soglia di 30 punti potrai richiedere il grembiule made in Italy 100% di lino. Per riceverlo gratuitamente a casa, ti basterà fare domanda direttamente dalla tua area personale, indicando l’indirizzo di spedizione e controllando i tuoi dati personali.
Ti consiglio vivamente di conservare tutti gli scontrini fino al 28/02/2019 perchè potrebbero esserti richiesti per eventuali controlli sulla validità della tua partecipazione.
Il concorso misto Morato Pane “Morato&Premiato” si svolgerà dal 07/05/2018 alle 16.00 del 14/12/2018. Eventuale estrazione a recupero entro il 31/01/19. Il regolamento completo è disponibile in questa pagina.
Se vuoi ottenere il massimo dalla tua spesa, scarica anche queste applicazioni gratuite: con ogni scontrino potrai guadagnare dei punti da trasformare in utilissimi buoni spesa e buoni shopping: