Dal 21 Maggio ti aspetta in edicola My Beauty Snails, una collezione di smalti lavabili in 8 fantastici colori che piaceranno a mamme e bambine! Scopri subito i dettagli della raccolta.
Smalti lavabili My Beauty Snails
Dal 21 maggio in edicola potrai trovare la nuova collezione di smalti lavabili con sapone “My Beauty Snails”, una serie composta da 8 smalti prodotti in Francia e pensati per le piccole donne di casa. Gli smalti My Beauty Snails sono lavabili con acqua e sapone, atossici e delicati sulle unghie.
Non le macchiano e si possono rimuovere con estrema facilitร , permettendo alle nostre bambine di “pasticciare” realizzando le loro nail art preferite.
La serie รจ comnposta da 8 soggetti: 8 colori diversi di smalto, stickers per unghie e i fascicoli. Ognu bustina contiene1 fascicolo, 1smalto (5 ml), 1 foglio stickers per unghie.
Quanto costano le bustine My Beauty Snails?
Potrai trovare la raccolta di bustine My Beauty Snails dal tuo edicolante di fiducia ed ogni bustina รจ in vendita al prezzo di 2,99โฌ.
In edicola potrsai acquistare (se lo vorrai, separatamente) anche il Beauty Case al prezzo di 5.99โฌ (piรน prezzo della rivista “I like collection”).
Il beauty case contiene:
- 1 fascicolo
- 1 smalto ย top coat
Se hai bisogno di maggiori informazioni, puoi visitare il sito ufficiale dedicato alla raccolta seguendo questo link.
Inoltre รจ disponibile un servizio clienti al numero telefonico 199 41 80 30 (attivo dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30 dal lunedรฌ al venerdรฌ) oppure puoi scrivere all’indirizzo email [email protected].