Nero Afgano, errata corrige e novità
Qualche giorno fa vi avevamo segnalato la possibilità di richiedere un campione omaggio del profumo Nero Afgano. Tuttavia dobbiamo segnalarvi che, a causa di un malinteso e di un disguido tecnico purtroppo non sarà possibile riceverlo.
Nero Afgano il sito definitivo presto on line
Per una problematica tecnica, infatti, il sito in costruzione (in versione temporanea e provvisoria) era stato reso on line e fruibile da tutti gli utenti di internet e per questo era possibile compilare il modulo destinato alla richiesta degli omaggi.
Il sito e il profumo, tuttavia, sono ancora in produzione e l’azienda Nero Afgano ci ha comunicato l’impossibilità di far fronte alle 3000 richieste che, in poco tempo, sono pervenute in sede per ricevere il campioncino.
-
Leggi anche: Con aperol spritz vinci Crociere e kit da spiaggia
Presto coupon e molte altre iniziative
Scusandosi per l’inconveniente, tuttavia, il brand ci tiene a precisare che i contatti ricevuti tramite l’erronea messa on line del modulo, riceveranno (non appena il sito sarà ufficialmente on line nel giro di una sessantina di giorni) un coupon con un forte sconto per l’acquisto della fragranza unitamente a qualche formato di prova in omaggio per coloro che decideranno di acquistare il nuovo profumo.
Appena ci saranno altre iniziative vi aggiorneremo sulla possibilità di aderire! Non resta, quindi, che attendere l’allestimento ufficiale del portale web dedicato a Nero Afgano e scoprire le eventuali novità che questo brand riserverà a tutti gli utenti interessati!
Nel frattempo, vi invitiamo a consultare la lista di tutte le altre occasioni che potete trovare nella rete per richiedere omaggi, diventare tester di prodotto e provare in anteprima tanti articoli per la vostra bellezza!
Ringraziamo lo Staff di Nero Afgano per la tempestiva comunicazione fattaci pervenire.