Nei mesi precedenti vi avevamo già parlato della nostra amica Nicole e della sua ” pazza spesa” all’insegna dei buoni sconto, promozioni e coupon. Oggi la ospitiamo nuovamente con piacere con la sua nuova testimonianza per la rubrica Risparmiatori in Azione.
La nostra utente si è recata nuovamente al supermercato acquistando solamente prodotti in offerta e abbinando i suoi buoni sconto scaricati tramite le nostre segnalazioni oppure ottenuti con le operazioni a premio.
Il totale iniziale della nuova spesa pazza di Nicole era di 45,25€ presso Coop Adriatica, ma lei è riuscita a farlo scendere sino a 15,63€! Un’impresa notevole, non trovate? Ringraziandola di cuore per questo nuovo contributo preziosissimo, vi sveliamo come sia riuscita a compiere questa missione.
Assicurandosi che i prodotti inseriti nel suo carrello fossero già in promozione, la nostra amica ha acquistato due confezioni di Duetto Rana con i coupon da 1 euro l’uno, 3 flaconi di Omino Bianco abbinando altrettanti buoni sconto, un pacco di camomilla Bonomelli e un sacco di patate Iodi.
Leggi anche: Siamo tutti un pò pazzi per la spesa! Anche Nicole!
Oltre ai tagliandi segnalati da DimmiCosCerchi e che ha sapientemente applicato a ciascuno degli articoli acquistati. ha anche utilizzato 4 euro di sconto web messo a disposizione da Coop Adriatica e un buono spesa da 12 euro ottenuto con l’operazione a premi di Scottex di cui vi avevamo parlato in questo articolo.
E, ciliegina sulla torta, ha anche associato un ticket compliments da 3 euro ricevuto rispondendo ai sondaggi del Panel Foresta di Opinioni. Tutto questo ha contribuito a far scendere il suo totale di circa due terzi rispetto all’inizio, rendendo entusiasta Nicole che si dimostra ancora una volta una vera risparmiatrice in azione pazza per la spesa!