Da oggi รจ attiva una nuova fantastica promozione Nivea: “ร ora di cambiare” รจ il nome della nuova iniziativa, valida da oggi, che ti permette di ottenere un rimborso sull’acquisto di un nuovo trattamente viso Nivea. Ecco come funziona.
Nivea ti rimborsa l’acquisto di un trattamento viso
Potrai aderire alla nuova promo Nivea esclusivamente seguendo il calendario ed i punti vendita aderenti che trovi elencati qui sotto:
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piรน vantaggiose in tempo reale.
- Dal 21/09/17 al 15/10/17 per gli acquisti effettuati presso i punti vendita ad insegna Caddyโs
- Dal 05/10/17 al 14/10/17 per gli acquisti effettuati presso i punti vendita ad insegna Smoll
- Dal 25/09/17 al 07/10/17 per gli acquisti effettuati presso i punti vendita ad insegna Saponi&Profumi
- Dal 01/10/17 al 14/10/17 per gli acquisti effettuati presso i punti vendita ad insegna IperSoap
Tutti i clienti che, durante il periodo di validitร della promozione per ogni punto vendita consegneranno la confezione dellโultimo trattamento viso da loro utilizzato (per trattamento viso si intende una qualsiasi crema viso antirughe o idratante, in qualsiasi formato, di tutte le marche), ed acquisteranno contestualmente, in un unico scontrino, almeno 1 dei prodotti NIVEA della linea idratazione viso e trattamento viso elencati nel regolamento completo che puoi consultare seguendo questo link, riceveranno alle casse ua cartolina che permetterร di ottenere un rimborso della spesa.
Per ricevere il rimborso della crema Nivea acquistata i consumatori dovranno conservare la cartolina, lo scontrino del nuovo prodotto NIVEA della linea idratazione viso e trattamento viso e la confezione di cartone che lo avvolge.
Entro 7 giorni dall’acquisto dovranno spedire a mezzo raccomandata (o posta semplice a propria discrezione):
- lโoriginale dello scontrino
- la confezione di cartone che avvolge il prodotto acquistato
- lโoriginale della cartolina ricevuta nel punto vendita compilata in ogni sua parte con i propri dati personali
- i dati della banca, lโintestazione esatta del conto corrente, lโIBAN su cui verrร fatto un bonifico per il rimborso
- fotocopia fronte e retro del documento di identitร e del C.F
Al seguente indirizzo:
โEโ ORA DI CAMBIARE!โ c/o Tiempo Nord Spa Via Giovanni Da Udine 34 20156 โ Milano
I consumatori riceveranno un rimborso fino ad un massimo di 13,99 โฌ iva inclusa. Ogni consumatore potrร richiedere solo 1 rimborso.
Entro 60 giorni dalla data di ricezione della documentazione richiesta per il rimborso, il consumatore verrร rimborsato dellโimporto pari al prezzo del prodotto indicato sullo scontrino.
Scopri anche la nuova promozione Casa Modena “Provami gratis”.