Il concorso “Non c’è cosa più Italiana” di Italiana Assicurazioni ti offre la possibilità di vincere coppie di biglietti per il musical “La febbre del sabato sera”.
Concorso “Non c’è cosa più Italiana”: come partecipare
Il concorso è attivo dal 29 ottobre 2024 al 22 dicembre 2024 e la partecipazione è gratuita e semplice: basta registrarsi al sito dedicato al concorso e scegliere la data preferita per assistere allo spettacolo.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
In palio ci sono 497 coppie di biglietti, assegnati tramite instant win, per lo spettacolo musicale “La febbre del sabato sera”, che si terrà presso il Teatro Nazionale Italiana Assicurazioni di Milano.
Inoltre, al termine del concorso è prevista un’estrazione finale con in palio 2 coppie di biglietti per qualsiasi spettacolo della programmazione del Teatro Nazionale Italiana Assicurazioni.
Per partecipare è sufficiente registrarsi al sito dedicato al concorso e scegliere la data dello spettacolo “La febbre del sabato sera” tra quelle disponibili.
Il musical sarà messo in scena presso il Teatro Nazionale Italiana Assicurazioni di Milano.
Per altre informazioni fai sempre riferimento al regolamento completo del concorso, che ti consiglio di leggere prima di partecipare.
Non perdere inoltre tanti altri concorsi gratis, come il nuovo concorso Kikkoman per vincere stoviglie giapponesi e il concorso Knorr “Easy to love”.
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!