Frutta secca e sport vanno sempre più a braccetto e Nucis lancia la Challenge “Allena il tuo benessere”: ecco come tentare di vincere gratis un abbonamento annuale al programma Postura da Paura Plus con Sara Compagni.
Concorso Nucis: come partecipare
Il concorso gratuito “NUCIS CHALLENGE – Allena il tuo benessere” di Nucis Italia è attivo dal 15 gennaio al 15 febbraio 2021 per i maggiorenni residenti sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino già iscritti su Instagram con un profilo pubblico.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
In palio c’è un buono dal valore di 750 euro per attività fisica, spendibile esclusivamente per l’acquisto del pacchetto Postura da Paura Plus per 12 mesi e consulenze private con il Personal Trainer.
Ti suggeriamo:
Potrai tentare la fortuna gratis ogni giorno in questo modo:
- cerca il profilo Instagram di Nucis Italia @nucisitalia e clicca “Segui”
- posta una o più IG Story con il tuo workout ispirato dalle IG Stories e Stories in evidenza sul profilo Nucis Italia e dedicate al concorso
- tagga @nucisitalia e, eventualmente, aggiungi l’hashtag #NucisChallenge e tagga altri amici
Solo così prenderai parte all’estrazione finale che si terrà entro il 15 marzo 2021 in presenza di un funzionario preposto alla tutela della fede pubblica.
Il vincitore sarà contattato attraverso il proprio account Instagram con un messaggio privato e dovrà inviare una mail all’indirizzo [email protected] entro
10 giorni dalla comunicazione con oggetto: “vincitore contest Nucis” e:
- dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail)
- copia fronte-retro della carta di identità in corso di validità
- espressa autorizzazione al trattamento dei dati tramite apposito modulo allegato compilato e firmato
Per informazioni riguardanti il concorso scrivere a [email protected].
Soggetto Promotore: Nucis Italia
Regolamento: Scaricabile qui.