Il concorso Nuii è arrivato anche da Coop e ti premia con soggiorni per 4 persone nei Villaggi “Club del Sole” in Italia. Leggi come fare.
Concorso Nuii esclusiva Coop
Il concorso è attivo dal 01.05.2024 al 31.07.2024 esclusivamente presso i punti vendita ad insegna EXTRACOOP, COOP, COOP SUPERSTORE, COOP.FI, COOPERATIVA, DOC, IPERCOOP, INCOOP, FAMIGLIA COOPERATIVA, COOP TRENTINO, COOP SüDTIROL-ALTO ADIGE, COOP KONSUM che espongono il materiale promozionale.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
In palio con l’estrazione finale (che si terrà anche per questo concorso entro il 15.09.2024) ci sono 15 voucher validi per prenotare un soggiorno per 2 notti per 4 persone solo pernottamento, presso uno dei Villaggi “Club del Sole” in Italia aderenti all’iniziativa, del valore commerciale unitario di 560,00€ IVA inclusa.
I protagonisti del concorso sono tutti i gelati a marchio Nuii: acquistane 2 confezioni in un unico scontrino (da conservare), di cui almeno una confezione contenente 4 pezzi e invia un messaggio Whatsapp al numero 3240795991 inserendo i seguenti dati, separati da un punto, senza spazi e preceduti dal codice F6:
- data di emissione dello scontrino (giorno e mese) in formato ggmm
- ora e minuti di emissione dello scontrino in formato hhmm
- numero progressivo dello scontrino, senza gli eventuali “zeri” che lo precedono
- importo totale dello scontrino, comprensivo dei decimali e con la virgola
Esempio di messaggio da inviare:
F6.datadiemissione.oraeminutidiemissione.numeroscontrino.importototale
Prenderai così parte all’estrazione finale e, se vincerai, sarai avvisata della vincita con una telefonata o con un messaggio Whatsapp. Il regolamento completo del concorso è scaricabile qui.
Se non hai un punto vendita Coop aderente, non preoccuparti! Puoi partecipare al concorso anche da Carrefour e da Conad e qui trovi gli articoli dedicati con relativi regolamenti: