Non temere “La prova Nuvenia” e prova le mutandine mestruali: se non sei soddisfatta, Nuvenia ti rimborsa l’acquisto. Sei interessata? Scopri come aderire.
Soddisfatti o rimborsati mutandine mestruali Nuvenia
“Soddisfatta o rimborsata con le mutandine Nuvenia Intimawear by Nuvenia” è la nuova iniziativa di Nuvenia attiva dal 7.05.2024 al 7.12.2024 nei punti vendita della G.D.O – D.O e Drugstore situati nel territorio di Italia e Repubblica di San Marino e per gli acquisti on line (da cui risulti che la vendita e la spedizione siano avvenuti a cura di un rivenditore italiano).
Sono esclusi dal rimborso i prodotti acquistati nelle farmacie, parafarmacie e negozi di articoli sanitari (leggi con attenzione il regolamento per evitare errori).
I prodotti aderenti sono tutti quelli della gamma mutandine mestruali assorbenti INTIMAWEAR BY NUVENIA.
Se acquisterai il prodotto e non ti riterrai soddisfatta, potrai farti rimborsare la spesa, fino ad un importo massimo di 19,90€ conservando lo scontrino, la confezione con il codice EAN e il prodotto che dovrà essere lavato e non manomesso.
Come procedere alla richiesta di rimborso
Se non sarai soddisfatta del tuo acquisto, DOPO 7 giorni ma ENTRO un massimo di 40 giorni, dovrai collegarti al sito dedicato e seguire le indicazioni per la richiesta del rimborso.
Ti sarà anche richiesto di spedire entro 3 giorni dalla registrazione sul sito a mezzo posta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo:
SODDISFATTE O RIMBORSATE NUVENIA c/o SOLELUNA COMUNICAZIONE SRL – CASELLA
POSTALE 225 – VARESE CENTRO, VIALE MILANO 11 – 21100 VARESE (VA)
tutta la documentazione richiesta, comprensiva del prodotto, come troverai indicato nel regolamento.
Non perdere anche lo Scottonelle Provami gratis: 2 pacchi rimborsati al 100%!